Lo scetticismo sul Gallo...

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Ciao ragazzi!

Ho creato questo topic perché non riesco a spiegarmi questo scetticismo sul Gallo...

Ha 23 anni, è italiano, l'anno scorso ha fatto 26 gol in serie A, meglio di Higuain per intenderci... Ha una forza fisica pazzesca, sa fare salire la squadra, fa gol con il destro, il sinistro, di testa, e gioca con una voglia e allegria che mi gasa moltissimo... Ed è pure Milanista sfegatato...

Vi ricordo che questo giocatore è il titolare fisso della nostra nazionale italiana e fa la differenza anche con questa squadra...

Poi magari non ha la tecnica di un Morata ma se dietro di te hai una squadra composta da giocatori di fantasia (Chalanoglu, Biglia, Bonucci) e terzini che sanno crossare (RR, Conti) e hai un compagno vicino a te che può giocare da seconda puntata tecnica (André Silva), avete veramente tutta questa ansia che non si confermerà questa stagione con la maglia rossonera?

Io sinceramente non ho nessun dubbio sulla compatibilità del Gallo con il nostro progetto. Direi anche che uno come Bacca farebbe più di 30 gol con la nuova squadra che abbiamo creato.

L'unica cosa è il prezzo che bisognerebbe pagare a Cairo... 100 milioni sono troppi siamo tutti d'accordo, speriamo nel miracolo di Fax1 e Max.

Ragazzi, questo giocatore ha il potenziale di fare scoppiare San Siro come fece Superpippo perché con noi giocherebbe col cuore! Col cuore si vince ragazzi!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Ciao ragazzi!

Ho creato questo topic perché non riesco a spiegarmi questo scetticismo sul Gallo...

Ha 23 anni, è italiano, l'anno scorso ha fatto 26 gol in serie A, meglio di Higuain per intenderci... Ha una forza fisica pazzesca, sa fare salire la squadra, fa gol con il destro, il sinistro, di testa, e gioca con una voglia e allegria che mi gasa moltissimo... Ed è pure Milanista sfegatato...

Vi ricordo che questo giocatore è il titolare fisso della nostra nazionale italiana e fa la differenza anche con questa squadra...

Poi magari non ha la tecnica di un Morata ma se dietro di te hai una squadra composta da giocatori di fantasia (Chalanoglu, Biglia, Bonucci) e terzini che sanno crossare (RR, Conti) e hai un compagno vicino a te che può giocare da seconda puntata tecnica (André Silva), avete veramente tutta questa ansia che non si confermerà questa stagione con la maglia rossonera?

Io sinceramente non ho nessun dubbio sulla compatibilità del Gallo con il nostro progetto. Direi anche che uno come Bacca farebbe più di 30 gol con la nuova squadra che abbiamo creato.

L'unica cosa è il prezzo che bisognerebbe pagare a Cairo... 100 milioni sono troppi siamo tutti d'accordo, speriamo nel miracolo di Fax1 e Max.

Ragazzi, questo giocatore ha il potenziale di fare scoppiare San Siro come fece Superpippo perché con noi giocherebbe col cuore! Col cuore si vince ragazzi!

Aggiungiamoci che al Torino non ha dietro gente forte, quindi i gol potrebbero aumentare se inserito nel giusto contesto.
Certo, in questo momento, un Aubameyang sembra più pronto...ma Belotti ha tutto il tempo, vista l'età, e le qualità per crescere ulteriormente.
Quello che invece non vorrei mai è Morata...sarebbe il panchinaro più costoso della storia...oltretutto non è certamente uno che brilla per quantità di gol, conosce la Serie A ma per intenderci non è mai stato un Higuain.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,714
Reaction score
6,194
Se è saltato Aubameyang e se devo scegliere tra Morata e Belotti scelgo il Gallo tutta la vita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io sono uno di quelli che vuole il Gallo, ma credo che lo scetticismo derivi dalle esperienze avute con altri attaccanti molto promettenti, ad esempio Gilardino che veniva da due stagioni molto prolifiche in serie A e pagato ai tempi tantissimi soldi. Si sa poi com'è andata..
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Aggiungiamoci che al Torino non ha dietro gente forte, quindi i gol potrebbero aumentare se inserito nel giusto contesto.
Certo, in questo momento, un Aubameyang sembra più pronto...ma Belotti ha tutto il tempo, vista l'età, e le qualità per crescere ulteriormente.
Quello che invece non vorrei mai è Morata...sarebbe il panchinaro più costoso della storia...oltretutto non è certamente uno che brilla per quantità di gol, conosce la Serie A ma per intenderci non è mai stato un Higuain.

Morata ha una delle medie realizzative più alte in Europa, un gol ogni 90 minuti e ne ha fatti 21 quest anno. Non mi sembra che non brilli in quanto a gol segnati
 
C

Crox93

Guest
Io credo nel Gallo ma ad una cifra tra i 40 e 50M TOTALI
Ha fatto solo una grande stagione.
Il prossimo anno può ripetersi come fallire, non vale nessun investimento AD OGGI superiore ai 40/45
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,289
Ciao ragazzi!

Ho creato questo topic perché non riesco a spiegarmi questo scetticismo sul Gallo...

Ha 23 anni, è italiano, l'anno scorso ha fatto 26 gol in serie A, meglio di Higuain per intenderci... Ha una forza fisica pazzesca, sa fare salire la squadra, fa gol con il destro, il sinistro, di testa, e gioca con una voglia e allegria che mi gasa moltissimo... Ed è pure Milanista sfegatato...

Vi ricordo che questo giocatore è il titolare fisso della nostra nazionale italiana e fa la differenza anche con questa squadra...

Poi magari non ha la tecnica di un Morata ma se dietro di te hai una squadra composta da giocatori di fantasia (Chalanoglu, Biglia, Bonucci) e terzini che sanno crossare (RR, Conti) e hai un compagno vicino a te che può giocare da seconda puntata tecnica (André Silva), avete veramente tutta questa ansia che non si confermerà questa stagione con la maglia rossonera?

Io sinceramente non ho nessun dubbio sulla compatibilità del Gallo con il nostro progetto. Direi anche che uno come Bacca farebbe più di 30 gol con la nuova squadra che abbiamo creato.

L'unica cosa è il prezzo che bisognerebbe pagare a Cairo... 100 milioni sono troppi siamo tutti d'accordo, speriamo nel miracolo di Fax1 e Max.

Ragazzi, questo giocatore ha il potenziale di fare scoppiare San Siro come fece Superpippo perché con noi giocherebbe col cuore! Col cuore si vince ragazzi!

Hanno tutti il terrore che si riveli un Gilardino bis o un Bertolacci...c'è diffidenza solo perché viene da una realtà piccola e potrebbe pagare il passo al top club...

Ma pure io concordo con te, il potenziale anche di coinvolgimento è incalcolabile..diventerebbe l'idolo di San Siro senza se e senza ma

Poi appunto, ha 23 anni, alla sua età Aubame era un top pippa non un top player
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Vero... Belotti ha segnato 26 volte con una squadra di media classifica... Con il Milan 2.0 non oso immaginare quanti gol potrebbe fare...

Posso capire che dopo esperienze negative come quella di Gilardino si possa avere un po'di ansia... Ma ragazzi, Belotti è tutt'altro che un nuovo Gilardino... Ha forza fisica, carisma, è un trascinatore, lotta su ogni pallone, segna in tutte le posizioni... Gilardino è Gilardino, Belotti è Belotti non dobbiamo mischiare tutto...

E poi quell'esultanza del Gallo farebbe impazzire ogni tifoso...
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ciao ragazzi!

Ho creato questo topic perché non riesco a spiegarmi questo scetticismo sul Gallo...

Ha 23 anni, è italiano, l'anno scorso ha fatto 26 gol in serie A, meglio di Higuain per intenderci... Ha una forza fisica pazzesca, sa fare salire la squadra, fa gol con il destro, il sinistro, di testa, e gioca con una voglia e allegria che mi gasa moltissimo... Ed è pure Milanista sfegatato...

Vi ricordo che questo giocatore è il titolare fisso della nostra nazionale italiana e fa la differenza anche con questa squadra...

Poi magari non ha la tecnica di un Morata ma se dietro di te hai una squadra composta da giocatori di fantasia (Chalanoglu, Biglia, Bonucci) e terzini che sanno crossare (RR, Conti) e hai un compagno vicino a te che può giocare da seconda puntata tecnica (André Silva), avete veramente tutta questa ansia che non si confermerà questa stagione con la maglia rossonera?

Io sinceramente non ho nessun dubbio sulla compatibilità del Gallo con il nostro progetto. Direi anche che uno come Bacca farebbe più di 30 gol con la nuova squadra che abbiamo creato.

L'unica cosa è il prezzo che bisognerebbe pagare a Cairo... 100 milioni sono troppi siamo tutti d'accordo, speriamo nel miracolo di Fax1 e Max.

Ragazzi, questo giocatore ha il potenziale di fare scoppiare San Siro come fece Superpippo perché con noi giocherebbe col cuore! Col cuore si vince ragazzi!

Anch'io non capisco perchè il Milan tergiversi sull'acquisto di Belotti. Ma il Torino non ha richiesto Niang e Paletta?
Se si hanno 70M disponibili per per Morata si diano a Cairo più i due giocatori. Ho idea che Morata non farà altro che aumentare il monte ingaggi e che non è (e questo è certo) uno che rientri a marcare. Se Montelal vuole giocare a 3 in difesa ci vuole l'appoggio di tutta la squadra. E poi il passato dovrebbe insegnarci che riempire la squadra di Top Players non garantisce la vittoria in assoluto. Sono certo che un giocatore come lui ( non ex Juve e tifoso milanista) infiammerebbe S. Siro e verrebbe automaticamente eletto idolo dai tifosi al posto del probabile decaduto Donnarumma.
 
Alto
head>