Lo scatenato Suso fa "litigare" Berlusconi e Montella. I numeri.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Gli unici due concetti calcistici rimasti nella zucca asfaltata del nano sono:

"Se sei più vicino alla porta fai più gol" e "Negli ultimi minuti se si vince non bisogna mai buttare via il pallone"

Mi chiedo perché ci sono ancora giornalai e tifosi che si arrovellano sulle preziosi intuizioni tattiche di questo rimbambito ottuagenario...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
quanto parla sto nano maledetto. Ma quando torna al San Raffaele?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,801
Reaction score
714
Lettera aperta al Presidente
Gent.mo,
a parte la questione-closing con la quale ha FRANTUMATO gli zebedei al popolo rossonero (sì, lo so, la D'Urso le ha detto che "taaaanti tifosi rossoneri sperano che rimanga", mi piacerebbe vederli questi "tanti"), posso però anche capire che il suo smisurato ego, la sua mania di protagonismo, la campagna referendaria e, non ultimo, le arterie che si induriscono, possano indurla a farci sudare la cosa fin da ultimo, ciononostante le vorrei far osservare quanto segue:
Questo allenatore sta cavando sangue dalle rape con questa squadra, schierando mediamente 7/8 italiani nell'undici di partenza, tra l'altro con l'età media più giovane del campionato e così facendo le ha regalato una botta di **** tremenda in quanto fa stare in piedi la sua teoria del milan "Giovane e (quasi tutto) italiano" che lei aveva tirato fuori sul finire della scorsa stagione e nel quale - sia sincero ogni tanto - non ci credeva neanche lei, in quanto l'unica motivazione del Milan giovane e italiano altro non è che una scusa per spendere poco.
Questo secondo posto insperato, insomma, ha fatto vedere al mondo che il Milan giovane e italiano, sì... insomma... si può fare... e giù a pavoneggiarsi sia lei che il suo fido cravatta gialla.
Ora, il 90% di tutto questo è merito dell'allenatore, che al momento rappresenta l'unica certezza al quale ci aggrappiamo non solo noi tifosi, ma anche tutta la squadra, nel caos più assoluto che regna nella dirigenza ancor prima della questione-closing (non si era mai vista una società con il doppio AD solo per un capriccio di famiglia).
Quindi, considerato che questo signore che siede in panca ci ha dato qualche piccola soddisfazione dopo anni di risultati da travaso di bile, causati SOLO E SOLTANTO da Lei e dal suo delfino, non si potrebbe - almeno in questo frangente - LASCIARLO IN PACE dato che come già detto attualmente rappresenta l'unico punto fermo nella galassia-Milan?
Glielo chiedono tutti i tifosi rossoneri, questi sì che sono davvero taaaanti (si faccia un giro sui post di questo bel sito, per farsi un'idea).
Cordialità.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,786
Reaction score
582
Stà parlando troppo. Se non vende c'è da piangere... mi immagino già lo scenario, formazioni dettate dal nano malefico, mercato fatto da lui made in Italy, più qualche scarto del Genoa comprato da cravatta gialla. Spero non sia cosi, altrimenti se lo guardano loro la fine del Milan.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,801
Reaction score
714
Secondo me è il vero problema alla base di tutto, non vuole vedere una squadra "vincente" farà tutto x sabotare, occhio a Gigio a gennaio
Ieri sera a premium nel prepartita è scappata detta anche ad un lecchino come Pellegatti questa frase, sicuramente l'avrà sentita anche qualcuno di voi: "Se il closing tarda, il prossimo mercato sarà autofinanziato, chiaro che Bacca sarebbe il primo sacrificabile anche per l'ingaggio. Poi ho sentito alcune voci che un'altra fonte di finanziamento potrebbe essere una eeeeeventuale cessione di Donnarumma, oh, lo dico e basta eh? La riporto così, eh? Sono voci, eh? Però mi sentirei di dire al presidente che nel suo Milan tutto italiano i giovani non devono essere soltanto giovani, devono essere anche bravi".
E dallo studio Galli a rimorchio: "Tra l'altro dopo il derby il Presidente a precisa domanda su Donnarumma ha dribblato la domanda rispondendo sibillino che il preparatore dei portieri gli ha detto che in Primavera c'è già un altro portiere altrettanto bravo"
Questi vogliono a tutti i costi che qualcuno gli recapiti un'autobomba sotto casa.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Maonna adesso mi tocca pure Suso !
Ma questo non ci va mai in pensione ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Da seconda punta sarebbe imbarazzante, giocherebbe molto di più spalle alla porta.
 
Alto
head>