Lo psicologo:"Balotelli ha bisogno d'aiuto"

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Partendo dal presupposto che non sopporto più Balotelli e spera venga ceduto il più presto possibile. Ma come si permettono dei giornalisti a contattare uno psicologo e chiedere dei pareri su una persona che non presenta nessun disturbo psichico e che non mi sembra abbia mai commesso crimini o che altro. Se fossi in Mario mi sentirei offeso e infuriato come una belva, roba da matti.

Andare da uno psicologo mica vuol dire essere malati eh :huh::blink: In Italia abbiamo un approccio un po' antico a queste cose :p
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Balotelli non è altro che un ragazzino immaturo, non mi sembra ci voglia un esperto per capirlo. Io giornalista andrei a chiedere chiarimenti a uno psicologo per cose più serie (tipo gli attacchi di aggressività di Suarez), questa situazione invece non mi sembra altro che una grande presa in giro. Stiamo solo parlando di un giocatore svogliato che posta foto su Twitter, non so ...

Suarez lui si avrebbe bisogno di uno PSICHIATRA :asd:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' evidente che Mario abbia bisogno di lavorare sulla sua personalità e sul suo passato, capire il perché di certi atteggiamenti.
Le equazioni "guadagni tanto = sei felice", "stai per sposarti con una gnocca = di che ti lamenti", "hai 20k followers su Twitter = sei un ganzo" sono talmente ingenue da fare tenerezza.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Andare da uno psicologo mica vuol dire essere malati eh :huh::blink: In Italia abbiamo un approccio un po' antico a queste cose :p

Sentite anch'io sono andato da uno psicologo in passato, so benissimo che chi ci va non è un malato di mente. Evidentemente mi sono spiegato male, volevo solo dire che secondo me un conto è richiedere un consulto di propria decisione, un altro è ritrovarsi su un giornale un'intervista in cui vengono dati pareri su di te a livello non poco personale. Dato che stiamo parlando di giornalisti sportivi mi sembra una situazione esagerata, avrei capito stessimo parlando di un giocatore come Adriano che era entrato in una grave crisi (sfociata poi dove tutti sappiamo) per la morte del padre o di Suarez che ha la mania di mordere la gente (da qui la mia enfatizzazione sui termini "disturbi psichici" e "crimini"). Nel caso di Balotelli invece mi sembra evidente che stiamo semplicemente parlando di un ragazzino immaturo e non mi sembra il caso di continuare con questo accanimento mediatico, anche perchè se uno va a chiedere pareri su di lui ad uno psicologo beh per coerenza lo si potrebbe fare anche con Cassano, Robinho, Niang, l'ultimo Pato e tanti altri. I giornalisti non dovrebbero far altro che cominciare a trattarlo con indifferenza perchè questa è l'unica cosa che merita, e chissenefrega se continua a postare tweet polemici o a cambiare pettinatura (credo che i lettori di un giornale sportivo, non di gossip, possano tranquillamente sopravvivere all'assenza di tali news).
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Suarez lui si avrebbe bisogno di uno PSICHIATRA :asd:
Esatto, il vero malato é Suarez che non riesce a controllare i suoi attacchi di aggressivitá e per chissá quale motivo tende a mordere gli avversari.

Balotelli é solo un bimbominkia viziato, arrogante e maleducato. E il bello é che fa la vittima perché nero... vive in un mondo tutto suo, tutti sono "cattivi" e lo odiano senza alcun motivo.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Comunque il Brasile grazie all'aiuto ha avuto grandi risultati �� infatti il loro è stato un crollo mentale prima che tecnico.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Cmq io ripeto che il problema di Balotelli nn solo le bimbo*******te ma lo zero acume tattico e il poco senso del sacrificio che lo rendono un giocatore mediocre
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
E' evidente che Mario abbia bisogno di lavorare sulla sua personalità e sul suo passato, capire il perché di certi atteggiamenti.
Le equazioni "guadagni tanto = sei felice", "stai per sposarti con una gnocca = di che ti lamenti", "hai 20k followers su Twitter = sei un ganzo" sono talmente ingenue da fare tenerezza.
.
 
Alto
head>