Lo Jiangsu vuole Bacca. 8 milioni all'anno. Ma...

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,199
Reaction score
74
Secondo Sportmediaset, al Milan sarebbe arrivata un'offerta di 60M per Bacca (in totale tre offerte: due cinesi ed una europea, probabilmente Chelsea, che l'agente ha definito molto allettante). Ma il colombiano per ora ha preferito restare al Milan.

Io per 60M farei un pensierino veramente... È un grandissimo attacante e non troveremo nessuno migliore. Ma ne ha 30 anni. 60M per lui sono tanti !
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
A 60 milioni è da cedere assolutamente. Il Presidente Silvio Berlusconi (Gloria a Lui, l'Altissimo) ha speso 150 milioni quest'estate, quindi è giusto vendere il colombiano per ripianare il bilancio. Poi cediamo anche Bonaventura, Romagnoli, Donnarumma, Luiz Adriano e Menez, così se ripianiamo quei 150 milioni (più sessanta, per la mancata qualificazione in Champions) possiamo reinvestirli prendendo De Maio e Izzo.

E comunque, il buco nel bilancio è colpa di Galliani che ha dato sei mesi di stipendio in più a De Jong.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Beh gente, avete detto tutti voi. Io amo Bacca dal primo momento in cui ho letto la sua storia e dopo aver seguito il Siviglia di Emery, ma per 60 milioni con un dirigente normodotato ci rifai la squadra.
Eeeeeee invece, meglio tenerselo a questo punto
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Secondo Sportmediaset, al Milan sarebbe arrivata un'offerta di 60M per Bacca (in totale tre offerte: due cinesi ed una europea, probabilmente Chelsea, che l'agente ha definito molto allettante). Ma il colombiano per ora ha preferito restare al Milan.

Ma che sono tutte sue notizie di mercato a Febbraio?

In ogni caso, per me sono tutte falsità. Non credo a una singola parola. Mi spiace.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Sportmediaset, al Milan sarebbe arrivata un'offerta di 60M per Bacca (in totale tre offerte: due cinesi ed una europea, probabilmente Chelsea, che l'agente ha definito molto allettante). Ma il colombiano per ora ha preferito restare al Milan.

Per la mentalità di Carlos preoccupiamoci solo delle offerte europee

Non è il tipo da Cina secondo me
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
A 60 milioni è da cedere assolutamente. Il Presidente Silvio Berlusconi (Gloria a Lui, l'Altissimo) ha speso 150 milioni quest'estate, quindi è giusto vendere il colombiano per ripianare il bilancio. Poi cediamo anche Bonaventura, Romagnoli, Donnarumma, Luiz Adriano e Menez, così se ripianiamo quei 150 milioni (più sessanta, per la mancata qualificazione in Champions) possiamo reinvestirli prendendo De Maio e Izzo.

E comunque, il buco nel bilancio è colpa di Galliani che ha dato sei mesi di stipendio in più a De Jong.

Ti sei scordato Pavoletti :asd:

Comunque, se davvero ha rifiutato tutti quei soldi che non ha mai visto nella sua vita, onore a Carlos.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo Sportmediaset, al Milan sarebbe arrivata un'offerta di 60M per Bacca (in totale tre offerte: due cinesi ed una europea, probabilmente Chelsea, che l'agente ha definito molto allettante). Ma il colombiano per ora ha preferito restare al Milan.
Tutte le notizie di mercato vengono fuori adesso,giustamente. :lol:
Comunque per venire qui ha già rinunciato alla Champions,se veramente avesse rifiutato queste offerte è molto apprezzabile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,850
Reaction score
9,826
Tutte le notizie di mercato vengono fuori adesso,giustamente. :lol:
Comunque per venire qui ha già rinunciato alla Champions,se veramente avesse rifiutato queste offerte è molto apprezzabile.

Amo Bacca, letteralmente, ma per 60 milioni quasi quasi inizierei a tentennare pure io....

Anche se l' anno prossimo con l' inflazione che creeranno le squadre di Premier League (continuo a insistere, il calcio cambierà letteralmente dalla prossima stagione, in peggio per tutti tranne le inglesi) non si prenderà nessuno di meglio a quella cifra.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ma nessun cinese che voglia Balotelli ? Ok che è più scarso di un Ciofani nella realtà, ma la nomea dovrebbe averla ancora...
 
Alto
head>