Lo Jiangsu vuole Bacca. 8 milioni all'anno. Ma...

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Forte quanto vi pare, ma per un'offerta folle tipo 60 milioni io ci penserei. E anche tanto.

E diciamocela tutta, visti i soldi che sono girati 50-60 mln ce li danno di cartellino. Hai ragione, sarebbe giusto pensarci, ma tutto dipende da che fine farebbero, reinvestiti bene o male? O non reinvestiti proprio.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
E diciamocela tutta, visti i soldi che sono girati 50-60 mln ce li danno di cartellino. Hai ragione, sarebbe giusto pensarci, ma tutto dipende da che fine farebbero, reinvestiti bene o male? O non reinvestiti proprio.

Non reinvestiti proprio, come sempre.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Ma si,cediamo Bacca così abbiamo i soldi per riscattare Balordelli a luglio.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Sarà anche stata rispedita in dietro, ma non mi fido per i prossimi due anni del nano e cravatta gialla (se sono ancora al Milan)... nel senso che questi due come vedono soldi freschi, e proposte che non si possono rinunciare sono i primi, vedi 4 anni fa nel 2012 con Thiago Silva, e Ibrahimovic, non mi stupisce se entro due anni viene fatto un altro pacchetto simile con Bonaventura, e Bacca, o Donnarumma. Prima erano quelli del Qatar, ora i cinesi, incredibile!
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Se ti danno 60 milioni per un giocatore che va per i 30 anni io lo cederei ma solo se quei soldi sono reinvestiti sul mercato (tutti i 60 milioni)
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Due ipotesi

1- vogliamo tornare ad essere grandi, teniamo Bacca e ci rafforziamo e chissenefrega del denaro (preferita da me e dalla maggior parte dei tifosi).

2- bisogna solamente sopravvivere, si vende Bacca al primo che passa e ci si fionda su Pavoletti e sul riscatto del Balocosoinutile (probabilmente preferita da B&G)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Sportmediaset, al Milan sarebbe arrivata un'offerta di 60M per Bacca (in totale tre offerte: due cinesi ed una europea, probabilmente Chelsea, che l'agente ha definito molto allettante). Ma il colombiano per ora ha preferito restare al Milan.
 
Ultima modifica:

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Grande Carlos, sono sicura che quando andrà via non sarà per colpa sua, io lo vedo attaccato alla nostra maglia poi posso sbagliarmi.

Ha rinunciato a giocare la Champions e a essere protagonista in Europa pur di venire da noi, penso che ci tenga al Milan
 
Alto
head>