Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma quanti film faranno del lo hobbit?
    SarÓ una trilogia.

Io giovedý sono giÓ li, ho giÓ smobilitato gli amici
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Ovviamente andr˛ a vederlo

Allora sono andato a vederlo ieri sera. La prima delle mie consuete tre visioni al cinema, che riservo per i film di sul mondo tolkeniano.
    Sono stato in una sala che lo ha trasmesso in 3d hfr, per intenderci il frame rate non era nei canonici 24 fps, ma era a 48. Il 3d lo rende particolare, aggiungendo una chiarezza e profonditß mai raggiunta finora. Gli attori sembrano reali, come se si fosse a teatro. Certo bisogna abituarsi, perchÚ Ú un pˇ pi˙ difficoltoso per l'occhio. Alla fine avevo un pˇ di mal di testa.Che dire? Il film Ú visivamente bellissimo, anche per quanto detto. Come temevo perˇ, lo hobbit non Ú un libro da 3 film, e nemmeno da 2 film. Per cui la storia risulta un pˇ allungata. Anche attingere dalle appendici del il signore degli anelli non puˇ rafforzare pi˙ di tanto, in quanto quello che offre non Ú un corpus unitario ( per forza di cose ovviamente). Infatti alla fine rappresenta pi˙ un omaggio per chi conosce l'opera completa di tolkien, che di aiuto al film. Avrei preferito che sfruttasse l'occcasione del secondo e terzo film, per, raccontare altre cose del mondo di tolkien. La storia dei figli di hurin, i silmarilli, la caduta di gondolin ( meravigliosa pagina di letteratura mondiale secondo me), numenor, etc.
    Bellissima la colonna sonora di Shore.

Voto:
    Flm 7,5-8
    Video 10
    Audio 10

Visto poche ore fa. La scenografia Ŕ stupenda, e anche il film in se Ŕ molto bello. Poi queste scene di guerra a me entusiasmano non poco!!!

Un bel 8 a questo film.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Visto qualche ora fa!
    Che dire?! Non vedo l'ora esca il secondo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Allora sono andato a vederlo ieri sera. La prima delle mie consuete tre visioni al cinema, che riservo per i film di sul mondo tolkeniano.
    Sono stato in una sala che lo ha trasmesso in 3d hfr, per intenderci il frame rate non era nei canonici 24 fps, ma era a 48. Il 3d lo rende particolare, aggiungendo una chiarezza e profonditß mai raggiunta finora. Gli attori sembrano reali, come se si fosse a teatro. Certo bisogna abituarsi, perchÚ Ú un pˇ pi˙ difficoltoso per l'occhio. Alla fine avevo un pˇ di mal di testa.Che dire? Il film Ú visivamente bellissimo, anche per quanto detto. Come temevo perˇ, lo hobbit non Ú un libro da 3 film, e nemmeno da 2 film. Per cui la storia risulta un pˇ allungata. Anche attingere dalle appendici del il signore degli anelli non puˇ rafforzare pi˙ di tanto, in quanto quello che offre non Ú un corpus unitario ( per forza di cose ovviamente). Infatti alla fine rappresenta pi˙ un omaggio per chi conosce l'opera completa di tolkien, che di aiuto al film. Avrei preferito che sfruttasse l'occcasione del secondo e terzo film, per, raccontare altre cose del mondo di tolkien. La storia dei figli di hurin, i silmarilli, la caduta di gondolin ( meravigliosa pagina di letteratura mondiale secondo me), numenor, etc.
    Bellissima la colonna sonora di Shore.

Voto:
    Flm 7,5-8
    Video 10
    Audio 10
    che cosa ha attinto esattamente dalle appendici?

Junior Member
    ho trovato il film in stream in una qualita' abbastanza decente , mi serve qualcuno che mi dica se proietti con la voce di gandalf ha fatto un buon lavoro..
    gia' ho sentito qualche frase dal trailer mi ha fatto rabbrividire..

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    ho trovato il film in stream in una qualita' abbastanza decente , mi serve qualcuno che mi dica se proietti con la voce di gandalf ha fatto un buon lavoro..
    gia' ho sentito qualche frase dal trailer mi ha fatto rabbrividire..
    Ha fatto un ottimo lavoro. Per quanto Gianni Musy fosse un grandissimo doppiatore, lo Ŕ lo stesso Proietti.
    Gandalf qui ha un'etÓ diversa dallo stregone visto nel Signore degli Anelli e secondo me questo cambio vocale ci sta perchŔ Musy aveva un tono vocale pi¨ da "vecchio stanco" mentre Proietti ha una voce pi¨ profonda e graffiante che ben si adatta al Gandalf de Lo Hobbit. Ovviamente secondo me.
    Tra qualche giorno scriver˛ una recensione completa su questo film
    www.uaitstudio.it

Junior Member
    Visto ieri . la qualita' "non ufficiale " ovviamente non ha pagato sulla scenografia..
    Bel film comunque lo ho trovato lentino pero'...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Raga ma qualcuno mi spiga una cosa

Il signore degli anelli 3 libri 3 film
    lo hobbit 1 libro ( CREDO) 3 film?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.