Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

ADVANCED L'avatar di BB7
    Il signore degli anelli mi è piaciuto ma non credo che guarderò anche questo film...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    @E81, sei hai visto 10 minuti su quasi 12 ore complessive di pellicola come fai a dire che non ti piace?Comunque il film è molto bello per fotografia, ambientazione, costumi, etc. però il libro è decisamente un'altra cosa.
    se ha visto i primi 10 minuti della compagnia dell'anello ( primo film) la capisco ...

per il rsto ho gia la poltrona prenotata al cinema!

Member L'avatar di sion
    il film che attendo di piu' in assoluto,visto che dark knight rises l'ho visto ieri. per me sara' un capolavoro a prescindere e un sogno tornare in certi luoghi.

contento anche che siano 3 film,lo hobbit e' molto piu' piccolo come libro ma e' PIENISSIMO di avvenimenti,che a sto punto credo inseriranno quasi tutti. bravo pj

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Bah a me invece sembra una cavolata farlo su tre film... Perchè se Lo Hobbit è una trilogia, il signore dell'anelli dovevan fare come per i libri e farne 6. Spero che visto che han allungato il brodo, ci sia un'introduzione iniziale su come è stata creata la terra di mezzo
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Bah a me invece sembra una cavolata farlo su tre film... Perchè se Lo Hobbit è una trilogia, il signore dell'anelli dovevan fare come per i libri e farne 6. Spero che visto che han allungato il brodo, ci sia un'introduzione iniziale su come è stata creata la terra di mezzo
    penso di si,prenderanno spunto dal silmarillion magari..cmq io penso che se poteva,jackson il signore degli anelli lo faceva su 5 film. una volta in un intervista lo disse che la trilogia gli e' stata quasi imposta e' che ha dovuto lasciare fuori molta roba dal libro. cosa che sono certo non accadra' con lo hobbit.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Spettacolooooo

Senior Member L'avatar di Jino
    Da amante del signore degli anelli ovviamente non me lo posso perdere

Junior Member
    3 film per Lo Hobbit???
    Non ha senso.

A meno che non allunghino il brodo con varie altre storie e vicissitudini della Terra di Mezzo contenute in altri libri (Silmarillion in primis), anche per spiegare sul grande schermo tante cose accennate (un po' approfondite nelle extended version).
    Ma sarebbero cose puramente da nerd, che la stragrande maggioranza del pubblico non noterebbe/capirebbe.

edit: ma perchè dite che sono 3 film? leggendo meglio ho visto che è diviso in due parti, "An unexpected journey" e "There and back again"...
    Questo inizia già ad avere più senso...

Member L'avatar di Brain84
    Invece saranno 3 film e un senso logico lo hanno e la dice direttamente Peter Jackson durante un'intervista:

"Una gran parte della storia di Bilbo Baggins, del Mago Gandalf, dei Nani di Erebor, della nascita del Necromancer, e della battaglia di Dol Guldur non sarebbe mai narrata al pubblico se noi non accettassimo questa opportunità. La ricchezza della storia di Lo Hobbit, così come il materiale nelle appendici de Il Signore degli Anelli, ci permetteranno di raccontare l'avventura completa di Bilbo Baggins ed il ruolo che ha giocato nella storia a volte pericolosa, ma sempre entusiasmante, della Terra di Mezzo".
    www.uaitstudio.it

ADVANCED L'avatar di BB7
    certo che Lo Hobbit da pronunciare è veramente uno scandalo... già solo a leggerlo con la mente mi sento male

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.