Llorente-Juve: spunta il Milan!

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Con la juve il Bilbao è rimasto fermo sulla clausola rescissoria fino all'ultimo, altrimenti sarebbe bianconero.

A gennaio gioco forza non potranno continuare ad essere così ostinati e dovranno accettare molto molto meno per non perderlo a zero.

Detto questo non mi entusiasmerebbe.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Mi tengo tutta la vita Pazzini. Llorente è un bel giocatore, ma è un ruolo in cui siam già coperti, gli investimenti, nella prossima sessione di mercato, van fatti solo dietro e a centrocampo. L'attacco lasciamolo così per favore
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
in pole cmq ci sono juve poi barca e poi dopo noi, credo che a gennaio vada alla juve e rispediscono bender all'arsenal
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sarebbe un doppione ( più forte ok, ma non di tanto, ste torri son tutte uguali ) di Pazzini, che resti dov'è.


Sinceramente preferisco che la Juve prenda lui piuttosto che Huntelaar.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
A me invece piace e se dovessimo prenderlo a 0 sarebbe veramente un colpo sensazionale. Due torri in squadra come Pazzini e Llorente per me sono tanta roba per quello che è da quest'anno il nostro progetto
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
O prendiamo lui o teniamo Pazzini, nel caso Pazzini dovesse deludere quest'anno, Llorente potrebbe essere il sostituto ideale, ma loro due in rosa non si possono tenere, primo non si possono mettere titolari entrambi perchè un attaccante della loro tipologia deve assolutamente far coppia con una seconda punta dinamica, secondo uno di loro di sicuro non accetterebbe la panchina.
 
Alto
head>