Ljajic prende tempo con il Torino. Si avvicina al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gazzetta dello Sport: la Roma vuole cedere Ljajic al Torino entro oggi, prima che si chiuda il bilancio. Ha l'accordo col Torino ormai da giorni (per 7 milioni e col prestito di Iago Falque). Ma ora Ljajic vuole prendere tempo, è affascinato dall'idea di essere allenato ancora da Montella. Galliani però nega "Abbiamo 10 attaccanti e non ne possiamo prendere un 11esimo. Io non mi sono mosso. Con la Roma c'è un grande rapporto e vogliamo resti tale"
 
Ultima modifica:

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gazzetta dello Sport: la Roma vuole cedere Ljajic al Torino entro oggi, prima che si chiuda il bilancio. Ha l'accordo col Torino ormai da giorni (per 7 milioni e col prestito di Iago Falque). Ma ora Ljajic vuole prendere tempo, è affascinato dall'idea di essere allenato ancora da Montella. Galliani perà nega "Abbiamo 10 attaccanti e non ne possiamo prendere un 11esimo. Io non mi sono mosso. Con la Roma c'è un grande rapporto e vogliamo resti tale"

I miei 2 cents su questa storia: lo compreremo e lo pagheremo di più per scusarci con la Roma
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma l'anno scorso non volevate tutti Kondogbia e Jakcson Martinez?

Dai su, di giocatori ne capiamo tutti quanto ne capisce Galliani. Se vera la voce di Liajic (un SE enorme come l'Empire State Building), vuol dire che a chiedere il giocatore è stato l'allenatore.

Ma siccome, così come per Pjaca, non ci credo, visto che la cosa è su tutti i giornali da due giorni...allora non me ne faccio un problema. Ljaic ha un solo problema: continuità. Dovesse trovarla sarebbe un giocatore fantastico, perchè ha tecnica, visione di gioco, sa saltare l'uomo...magari finora non aveva le giuste convinzioni, ricordiamoci che 3 anni fa, doveva venire da noi, non venne solo perchè i Della Valle vietarono il trasferimento al Milan. Magari la sua "crisi" è figlia di quella delusione...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Gazzetta dello Sport: la Roma vuole cedere Ljajic al Torino entro oggi, prima che si chiuda il bilancio. Ha l'accordo col Torino ormai da giorni (per 7 milioni e col prestito di Iago Falque). Ma ora Ljajic vuole prendere tempo, è affascinato dall'idea di essere allenato ancora da Montella. Galliani però nega "Abbiamo 10 attaccanti e non ne possiamo prendere un 11esimo. Io non mi sono mosso. Con la Roma c'è un grande rapporto e vogliamo resti tale"

Non so se la storia dei bilanci sia vera eh. Comunque la campagna acquisti inizia il 1 luglio, quindi anche i trasferimenti possono essere contabilizzati solo a partire dal 1 luglio, caso diverso è il pagamento della clausola, in quel caso la Juve paga e genera dei ricavi certi nel bilancio della Roma al momento della comunicazione di voler sfruttare la clausola (quindi l'operazione va a bilancio, essendo un RICAVO CERTO).

La trattativa con il Torino no ncredo porti al pagamento in giornata, visto che i pagamenti tra società di calcio hanno dei cicli ben scanditi, il passaggio poi sarebbe ufficiale solo dopo il 1 luglio...Poi comunque possono essere sempre apportaet modifiche al bilancio entro i termini di approvazione se sopravvengono situazioni "sconosciute" al momento della redazione del bilancio stesso.

In poche parole, i giornalisti di bilancio ne sanno meno di quanto io sappia di fisica nucleare e ogni volta non fanno altro che dimostrarlo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non so se la storia dei bilanci sia vera eh. Comunque la campagna acquisti inizia il 1 luglio, quindi anche i trasferimenti possono essere contabilizzati solo a partire dal 1 luglio, caso diverso è il pagamento della clausola, in quel caso la Juve paga e genera dei ricavi certi nel bilancio della Roma al momento della comunicazione di voler sfruttare la clausola (quindi l'operazione va a bilancio, essendo un RICAVO CERTO).

La trattativa con il Torino no ncredo porti al pagamento in giornata, visto che i pagamenti tra società di calcio hanno dei cicli ben scanditi, il passaggio poi sarebbe ufficiale solo dopo il 1 luglio...Poi comunque possono essere sempre apportaet modifiche al bilancio entro i termini di approvazione se sopravvengono situazioni "sconosciute" al momento della redazione del bilancio stesso.

In poche parole, i giornalisti di bilancio ne sanno meno di quanto io sappia di fisica nucleare e ogni volta non fanno altro che dimostrarlo.

Ma che dici... dopo il 1 luglio puoi depositare il cartellino che è un'altra cosa.
La Roma ha accordi con la UEFA e deve contenere il rosso di bilancio, se vendi Ljajic ora lo fai risultare sul bilancio che si chiude oggi. Che c'entra il pagamento
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non so se è già stata riportata ma Galliani ha parlato....ha detto in sostanza che il milan ha già 10 attaccanti e non hanno nessuna intenzione di trattare il serbo...
PS: scusate ho appena letto...mi ero fatto prendere dalla foga di informare...sorry!!
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ma che dici... dopo il 1 luglio puoi depositare il cartellino che è un'altra cosa.
La Roma ha accordi con la UEFA e deve contenere il rosso di bilancio, se vendi Ljajic ora lo fai risultare sul bilancio che si chiude oggi. Che c'entra il pagamento

Il bilancio "si chiude" oggi ma viene approvato entro ottobre/dicembre. Fino ad allora sono possibili scritture di rettifica per operazioni intervenute anche successivamente alla chiusura dell'esercizio, ma che per la natura dell'operazione possono ricader enell'esercizio chiuso...Vendere un giocatore a luglio, ma la cui trattattiva va avanti da maggio, in teoria, con un "artifizio" contabile, potrebbe ricadere nel bilancio che chiude oggi. Basta predisporre la documentazione antecedente al 30 giugno :) quello che scrivono i giornali non conta sui bilanci, giusto per intenderci, basta che il ricavo sia certo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>