Ljajic, ho delle richieste ma rispetterò il contratto

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
...se entro il 2 settembre non lo vendono e non gli rinnovano il contratto io gli farei questa proposta: vi diamo Niang in comproprietà in modo tale che avreste un giovane sostituto da svezzare e valorizzare per guadagnarci eventualmente qualcosa sopra il prossimo anno. Non perdereste a 0 Ljajic. E noi non ci sganceremmo un euro per comprarlo.
Tutti felici e contenti :asd:

No copia ed incolla.

Ma quante volte lo dobbiamo dire?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Via El Sharaawy e dentro Tevez-Ljajic:
......Tevez
Balotelli-Ljajic
:ave:

Se arrivassero Tevez - Ljajic - 2 centrocampisti di qualità per Faraone, Boateng, Niang e Robinho... Galliani sarebbe da oscar.

Boateng 15M (-5M del residuo a bilancio) = 10M
Robinho 8M (-8M del residuo a bilancio) = 0M
Faraone 40M (-15M del residuo a bilancio) = 25M
Tot = 35M

Tevez 10M (scadenza 2014)
Ljajic per Niang (scadenza 2014)
Alcantara 18M (clausola rescissoria)
Eriksen 12M (scadenza 2014)

Si sfora un po' ma ci sarebbero pure i soldi della CL.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
I soldi della CL vanno a bilancio. Tevez non credo si prenda con meno di 12 milioni, stesso discorso per Eriksen, Ljajic per Niang gratis sarebbe soltanto una nostra fantasia :asd: al che Alcantara sarebbe da escludere.
Ma non ci sarebbe bisogno di due centrocampisti di quel livello, già un Tevez-Ljajic-Eriksen per El Sharaawy mi starebbe molto ma molto bene :D
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Ma quante volte dobbiamo dire che NON SI FA COPIA ED INCOLLA ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
I soldi della CL vanno a bilancio. Tevez non credo si prenda con meno di 12 milioni, stesso discorso per Eriksen, Ljajic per Niang gratis sarebbe soltanto una nostra fantasia :asd: al che Alcantara sarebbe da escludere.
Ma non ci sarebbe bisogno di due centrocampisti di quel livello, già un Tevez-Ljajic-Eriksen per El Sharaawy mi starebbe molto ma molto bene :D
Per Eriksen secondo me ci vogliono almeno 18 milioni. E' vero che ha il contratto in scadenza nel 2014, ma ha diverse richieste. Per prenderlo devi fare un sacrificio.

Per Ljajic il vero colpo sarebbe prenderlo a zero: godrei troppo dopo Montolivo se rubassimo ai viola anche il talentuoso fantasista serbo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Per Ljajic il vero colpo sarebbe prenderlo a zero: godrei troppo dopo Montolivo se rubassimo ai viola anche il talentuoso fantasista serbo.

Non penso che a Firenze siano di nuovo così fessi, piuttosto lo vendono quest'anno.
 
Alto
head>