Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Ljajic, ho delle richieste ma rispetterò il contratto

...se entro il 2 settembre non lo vendono e non gli rinnovano il contratto io gli farei questa proposta: vi diamo Niang in comproprietà in modo tale che avreste un giovane sostituto da svezzare e valorizzare per guadagnarci eventualmente qualcosa sopra il prossimo anno. Non perdereste a 0 Ljajic. E noi non ci sganceremmo un euro per comprarlo.
    Tutti felici e contenti

No copia ed incolla.

Ma quante volte lo dobbiamo dire?
    Ultima modifica di Tifo'o; 16-06-2013 alle 12:52

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Via El Sharaawy e dentro Tevez-Ljajic:
    ......Tevez
    Balotelli-Ljajic

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    ......Tevez
    Balotelli-Ljajic
    Se arrivassero Tevez - Ljajic - 2 centrocampisti di qualità per Faraone, Boateng, Niang e Robinho... Galliani sarebbe da oscar.

Boateng 15M (-5M del residuo a bilancio) = 10M
    Robinho 8M (-8M del residuo a bilancio) = 0M
    Faraone 40M (-15M del residuo a bilancio) = 25M
    Tot = 35M

Tevez 10M (scadenza 2014)
    Ljajic per Niang (scadenza 2014)
    Alcantara 18M (clausola rescissoria)
    Eriksen 12M (scadenza 2014)

Si sfora un po' ma ci sarebbero pure i soldi della CL.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    I soldi della CL vanno a bilancio. Tevez non credo si prenda con meno di 12 milioni, stesso discorso per Eriksen, Ljajic per Niang gratis sarebbe soltanto una nostra fantasia al che Alcantara sarebbe da escludere.
    Ma non ci sarebbe bisogno di due centrocampisti di quel livello, già un Tevez-Ljajic-Eriksen per El Sharaawy mi starebbe molto ma molto bene

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Montolivo 2.0

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma quante volte dobbiamo dire che NON SI FA COPIA ED INCOLLA ?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    ......Tevez
    Balotelli-Ljajic
    meglio ljajic trequartista e tevez seconda punta, io tevez trequartista proprio non ha le caratteristiche tecniche

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    meglio ljajic trequartista e tevez seconda punta, io tevez trequartista proprio non ha le caratteristiche tecniche
    Amen.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    I soldi della CL vanno a bilancio. Tevez non credo si prenda con meno di 12 milioni, stesso discorso per Eriksen, Ljajic per Niang gratis sarebbe soltanto una nostra fantasia al che Alcantara sarebbe da escludere.
    Ma non ci sarebbe bisogno di due centrocampisti di quel livello, già un Tevez-Ljajic-Eriksen per El Sharaawy mi starebbe molto ma molto bene
    Per Eriksen secondo me ci vogliono almeno 18 milioni. E' vero che ha il contratto in scadenza nel 2014, ma ha diverse richieste. Per prenderlo devi fare un sacrificio.

Per Ljajic il vero colpo sarebbe prenderlo a zero: godrei troppo dopo Montolivo se rubassimo ai viola anche il talentuoso fantasista serbo.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Per Ljajic il vero colpo sarebbe prenderlo a zero: godrei troppo dopo Montolivo se rubassimo ai viola anche il talentuoso fantasista serbo.
    Non penso che a Firenze siano di nuovo così fessi, piuttosto lo vendono quest'anno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.