Ljajic, ho delle richieste ma rispetterò il contratto

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per Eriksen secondo me ci vogliono almeno 18 milioni. E' vero che ha il contratto in scadenza nel 2014, ma ha diverse richieste. Per prenderlo devi fare un sacrificio.

Per Ljajic il vero colpo sarebbe prenderlo a zero: godrei troppo dopo Montolivo se rubassimo ai viola anche il talentuoso fantasista serbo.
Con un corposo incasso da El Sha, più la cessione di Binho e Boateng, credo che si potrebbe arrivare a Tevez, Ljajic e Eriksen. In ogni caso questo è fantamercato, stiamo a vedere come si evolverà la situazione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Non penso che a Firenze siano di nuovo così fessi, piuttosto lo vendono quest'anno.
Non potrebbero ricavare molto dalla cessione. Proveranno in tutti i modi a fargli rinnovare il contratto, ma non mi sorprenderebbe se arrivasse da noi a parametro zero l'anno prossimo.

- - - Aggiornato - - -

Con un corposo incasso da El Sha, più la cessione di Binho e Boateng, credo che si potrebbe arrivare a Tevez, Ljajic e Eriksen. In ogni caso questo è fantamercato, stiamo a vedere come si evolverà la situazione.
Magari, eiaculeremmo a garganella per una settimana di fila (cit.)

Ljajic dietro Tevez e Balo, più Eriksen mezz'ala... ma magari...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Tevez-Ljiaic è fattibilissimo.


Non ci sono problemi ad aspettare un anno per prenderlo, penso che nel frattempo Tevez e Balotelli se la potrebbero gestire abbastanza bene lì davanti :fuma:
 
Alto
head>