Ljajic è dell'Inter. E' fatta.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Con questa squadra si DEVE arrivare terzi. Altrimenti, sarebbe un enorme fallimento.
Non vedo poi, a livello di singoli, cosa possa avere in meno di Milan, Lazio, Napoli e Fiorentina.
Di Milan non ha in meno niente, anzi è superiore quasi in tutto.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Di Milan non ha in meno niente, anzi è superiore quasi in tutto.

Il Milan lotterá per il terzo posto con le squadre che ho citato, secondo me.
Mihajilovic è uno che tira fuori tutto dai propri giocatori. E comunque, anche per voi è un obbligo il terzo posto, per diversi motivi.
 
M

martinmilan

Guest
hanno cambiato tanto e forse lo pagheranno ma almeno hanno cambiato completamente gli interpreti che erano ormai smorti in quell'ambiente.
 
M

martinmilan

Guest
Il Milan lotterá per il terzo posto con le squadre che ho citato, secondo me.
Mihajilovic è uno che tira fuori tutto dai propri giocatori. E comunque, anche per voi è un obbligo il terzo posto, per diversi motivi.

la rosa della samp era quasi meglio di questo milan e aveva una tifoseria che faceva da 12esimo uomo.
Sono arrivati settimi...voglio proprio vedere cosa tira fuori..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Doveroso colpo di spugna dopo una stagione orrida.
Noi,nella stessa situazione,ci presentiamo con oltre mezza squadra confermata.

È questo ciò che gli invidio di più, il fatto di cambiare (magari a volte esagerando) quando le cose vanno male. Noi invece cerchiamo di risolvere i problemi confermando regolarmente coloro che li creano.
 
M

martinmilan

Guest
Il Milan lotterá per il terzo posto con le squadre che ho citato, secondo me.
Mihajilovic è uno che tira fuori tutto dai propri giocatori. E comunque, anche per voi è un obbligo il terzo posto, per diversi motivi.

la rosa della samp era quasi meglio di questo milan e aveva una tifoseria che faceva da 12esimo uomo.
Sono arrivati settimi...voglio proprio vedere cosa tira fuori..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,984
Reaction score
2,620
Ljajic io l'avrei preso al volo come trequartista

Sarebbe stato sempre un ragionare con la logica del meno peggio. Ok, è meglio di Honda, ma che senso avrebbe prenderlo, magari col solito quadriennale, per poi ritrovarsi un'altra testa calda in rosa da gestire, e dover sperare poi a ogni sessione di mercato di sbolognarlo in prestito a qualcuno?
Poi secondo me non è un trequartista. E' utile in un 4-3-3 o 4-2-3-1 come esterno a sinistra. Da noi al massimo avrebbe fatto la seconda punta, ma, a quel punto, mi tenevo El Sharaawi e Menez...Con questo non voglio giustificare il nostro mercato, chiaramente....
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio: prestito a 1,6 milioni con diritto di riscatto a 11.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Di Marzio: prestito a 1,6 milioni con diritto di riscatto a 11.

Se farà il fenomeno come dice [MENTION=1619]Renegade[/MENTION], lo rivenderemo a una buona cifra , se farà pietà , lo riprenderemo a braccia aperte, e [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] ammetterà di essersi sbagliato sul suo conto
 
Alto
head>