Ljajic è della Roma. E' ufficiale.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Per Ljajic ho sbagliato, avevo delle speranze. Certamente se avessi pensato al fatto che per Poli in scadenza abbiamo strappato una comproprietà forse ne avrei dovute avere molte meno.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
se arriva matri organizziamo una contestazione
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh non è che sia sto campione per cui strapparsi i capelli sto Ljajic. Di ragazzotti ne abbiamo già fin troppi.

Invece sarebbe stato perfetto nel 4-3-3, non è un campione come non lo sono Balotelli ed Elsha.

Ora 6 mesi con Robi amico mio, aspettando Honda.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma stiamo diventando la barzelletta d'Italia! galliani é proprio un incapace. si sta facendo sfuggire tutti i giocatori che ci interessavano! é per 2 soldi per di più ! secondo me non arriva neanche honda!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,208
Tra Honda e Kakà mi prendo il brasiliano tutta la vita non scherziamo; il giapponesino è buono solo a vendere magliette.

E' un pò ingenerosa la tua considerazione, Honda è un buon giocatore che senza dubbio arriva con tanti stimoli. Di sicuro comunque non fa la differenza.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Colpaccio? L'unica cosa vera è che hanno perso un grandissimo giocatore come Lamela e si sono indeboliti.

si ovunque vado leggo colpaccio roma preso Ljajic lool, leggo tifosi della Roma che dicono che Ljajic è forte quanto Lamela ahahaha
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
B â l ô t ê l l ;263339 ha scritto:
si ovunque vado leggo colpaccio roma preso Ljajic lool, leggo tifosi della Roma che dicono che Ljajic è forte quanto Lamela ahahaha

Potenzialmente sì, il problema è la testa.
 
Alto
head>