Ljajic è della Roma. E' ufficiale.

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Ah, quindi il tifoso romanista si sente al livello delle varie Milan, Juve, interessante :fuma:

io con i miei 2 post ho voluto solo chiarire le cose. perchè si stavano dicendo falsità sull'argomento. Ljajic è a Roma e l'ho visto senza catene non era legato. Se voleva il Milan stava a Milano adesso, non a Roma. Appena la Roma è andata sul giocatore lui a pensato solo alla Roma.

Sul fatto che la juve e di un livello più alto rispetto alla Roma non posso dire niente, la juve ha una rosa importante. Ma sul fatto che tu pensi che il Milan sia sullo stesso livello della juve mi viene da ridere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
io con i miei 2 post ho voluto solo chiarire le cose. perchè si stavano dicendo falsità sull'argomento. Ljajic è a Roma e l'ho visto senza catene non era legato. Se voleva il Milan stava a Milano adesso, non a Roma. Appena la Roma è andata sul giocatore lui a pensato solo alla Roma.

Sul fatto che la juve e di un livello più alto rispetto alla Roma non posso dire niente, la juve ha una rosa importante. Ma sul fatto che tu pensi che il Milan sia sullo stesso livello della juve mi viene da ridere.
Ecco, il parere non si riferiva alla situazione Ljajic, né al Milan o alla Juve attuale... mi chiedevo in generale se non rodesse al tifoso romanista che il Milan possa essere considerato più importante della Roma e che quindi questa potesse essere considerato soltanto una seconda scelta difronte al Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
io con i miei 2 post ho voluto solo chiarire le cose. perchè si stavano dicendo falsità sull'argomento. Ljajic è a Roma e l'ho visto senza catene non era legato. Se voleva il Milan stava a Milano adesso, non a Roma. Appena la Roma è andata sul giocatore lui a pensato solo alla Roma.

Sul fatto che la juve e di un livello più alto rispetto alla Roma non posso dire niente, la juve ha una rosa importante. Ma sul fatto che tu pensi che il Milan sia sullo stesso livello della juve mi viene da ridere.

S'è vero che s'è fatto metter una clausola rescissoria di circa 18 mln forse non crede poi cosi tanto nel progetto Roma. O nel suo futuro a lungo termine nella capitale.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
io con i miei 2 post ho voluto solo chiarire le cose. perchè si stavano dicendo falsità sull'argomento. Ljajic è a Roma e l'ho visto senza catene non era legato. Se voleva il Milan stava a Milano adesso, non a Roma. Appena la Roma è andata sul giocatore lui a pensato solo alla Roma.

Sul fatto che la juve e di un livello più alto rispetto alla Roma non posso dire niente, la juve ha una rosa importante. Ma sul fatto che tu pensi che il Milan sia sullo stesso livello della juve mi viene da ridere.

che il giocatore preferisse il milan mi sembra piuttosto eloquente.In un certo senso è stato obbligato ad andare alla roma(gli han detto: o vai alla roma o ti fai un anno di tribuna,se non vuoi rinnovare),come è stato quasi obbligato jovetic ad andare in inghilterra,pur desiderando di passare alla juve
 

baresi90

New member
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Con i della valle non si scherza..fanno cosa vogliono loro e non si fanno mettere i piedi in testa da giocatori o procuratori
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
io con i miei 2 post ho voluto solo chiarire le cose. perchè si stavano dicendo falsità sull'argomento. Ljajic è a Roma e l'ho visto senza catene non era legato. Se voleva il Milan stava a Milano adesso, non a Roma. Appena la Roma è andata sul giocatore lui a pensato solo alla Roma.

Sul fatto che la juve e di un livello più alto rispetto alla Roma non posso dire niente, la juve ha una rosa importante. Ma sul fatto che tu pensi che il Milan sia sullo stesso livello della juve mi viene da ridere.

Ha visto solo Roma quando gli hanno negato il passaggio al Milan. Come è normale che sia

Si tratta di una squadra senza storia e con una piazza senza pazienza, rispetto ad una squadra che seppur in crisi e devastata è anni luce avanti alla Roma sotto ogni punto di vista possibile. L'anno prossimo andrà in Inghilterra, appena potrà
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
per un tifoso del Milan, il Milan è il club più importante. In realtà non ci sono club più importanti di altri, dipende dal periodo ieri un club era più importante di un'altro oggi un'altro club è più importante domani idem. Ad un giocatore per giunta straniero tutti i club sono uguali, tranne il club della propria città.

Si gli hanno messo la stessa clausola rescissoria che l'anno scorso hanno messo a De Rossi 10M te la ricordi solo che il MU ieri ha sbagliato ha fatto l'offerta di 12M.

Il giocatore ha preferito sempre il Milan, stando ha quello che raccontavano i giornalisti a maggioranza Milanisti. In realtà il giocatore non ha mai detto di voler andare al Milan quando era alla Fiorentina, ma ha sempre cercato un contratto migliore perchè si sentiva un giocatore importante per la fiorentina.

Lo schifo che fa Galliani ogni volta deve finire.

Non hanno mai negato il passaggio al Milan, semplicemente il Milan non è mai stato in grado di acquistare il giocatore, quando si gestiscono società importanti non si hanno preferenze sono in ballo tanti soldi.



Io sono sempre stato del parere che se un giocatore o più in generale uno sportivo va in una squadra forte per vincere, vincerà ma dentro di se sa che non è tutto merito suo, anzi ti viene il dubbio che forse la squadra poteva vincere anche senza di te. Ma un giocatore che rimane e riesce a fare la differenza in una squadra che ha vinto poco, sai che se vincerai sarai un vero campione. questo pensiero guida la maggior parte dei giocatori come Totti De Rossi Ljajic ecc.

Poi come diceva Cesare Preferirei essere il primo tra costoro (un modesto villaggio barbarico) piuttosto che il secondo a Roma. Balotelli la pensata pure cosi per questo è arrivato al Milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io sono sempre stato del parere che se un giocatore o più in generale uno sportivo va in una squadra forte per vincere, vincerà ma dentro di se sa che non è tutto merito suo, anzi ti viene il dubbio che forse la squadra poteva vincere anche senza di te. Ma un giocatore che rimane e riesce a fare la differenza in una squadra che ha vinto poco, sai che se vincerai sarai un vero campione. questo pensiero guida la maggior parte dei giocatori come Totti De Rossi Ljajic ecc.

Questo è un ragionamento da perdenti e provinciali, come sono appunti Totti\De Rossi ecc, che non hanno mai avuto il coraggio di confrontarsi con altre realtà. Bravi ad essere bandiere, ma la carriera è una sola, e Totti (che per me poteva vincere il pallone d'oro), si ritirerà con in tasca qualche portaombrelli e uno scudetto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Ah quindi Ljalic ha preferito la Roma invece che il Milan :fuma: interessante retroscena :muhahah: :muhahah: :muhahah: ...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Questo è un ragionamento da perdenti e provinciali, come sono appunti Totti\De Rossi ecc, che non hanno mai avuto il coraggio di confrontarsi con altre realtà. Bravi ad essere bandiere, ma la carriera è una sola, e Totti (che per me poteva vincere il pallone d'oro), si ritirerà con in tasca qualche portaombrelli e uno scudetto

Penso che non ci sia nulla da aggiungere.
 
Alto
head>