Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 162

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ljajic: "La Fiorentina sapeva che volevo il Milan, non abbiamo trovato l’accordo e quindi sono venuto alla Roma"
    C'ha aspettato fino all'ultimo, di più non poteva fare..grazie Fester

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ljajic: "La Fiorentina sapeva che volevo il Milan, non abbiamo trovato l’accordo e quindi sono venuto alla Roma"
    poteva dire non è vero ecc invece è stato sincero bravo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Va bè c'era anche poco da fare, in questo caso vediamo di essere molto "ospitali" quando la Fiorentina verrà a San Siro.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    ah, no? non poteva aspettare due giorni in più?? la fiorentina non ce lo avrebbe mai dato

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    mah...aspettare 2 giorni no? comunque sia a maggior ragione dopo queste dichiarazioni non mi sorprenderebbe che tra 2 anni massimo viene davvero da noi...il suo carattere e roma non so quanto possano essere compatibili

Junior Member L'avatar di Aldo
    seconda domanda fatta dai giornalisti:
    Ti è pesato non andare al Milan?
    "Ho parlato prima con i dirigenti della Fiorentina, loro sapevano quello che volevo. Non abbiamo trovato l'accordo, è arrivato il procuratore e mi ha detto che c'erano delle squadre, poi ho deciso di venire qui perché la Roma è importante in Italia e in Europa, è fortissima e ha una bella storia, sono contento di essere qui".

Non abbiamo trovato l'accordo si riferisce al contratto, altrimenti avrebbe detto non hanno trovato l'accordo.
    La risposta per i mal pensanti non appare tanto chiara e alla fine i giornalisti hanno chiesto (ultima domanda):
    Cosa ti ha spinto ad accettare la Roma?
    "Ho parlato con la Fiorentina per il mio rinnovo, non c'è stato accordo. È arrivata un'offerta della Roma e sono molto contento di essere qui, ho deciso subito".

Bannato
    Cosa volevi che dicesse? non mi piace la Roma? mi fa pena?
    La realtà è che se la società Florentia Viola non fosse gestita da dei bambini piagnucolosi il giocatore per 10 mln sarebbe venuto da noi molto tranquillamente; la Roma ha avuto gioco facile.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Roma una seconda scelta. ha aspettato il Milan fino all'ultimo. Sono queste frasi che rendono questo forum anche divertente.

Roma non è stata una seconda scelta appena la Roma si è fatta sotto Ljajic l'ha subito accettata, Non ha mai detto di voler andare al Milan (solo i girnalisti l'hanno detto). Poteva aspettare 2 giorni per vedere se il Milan dopo aver ottenuto la qualificazione in CL si facesse sotto, ma non l'ha fatto. Certo è merito del Milan se non ha rinnovato con la Fiorentina e per questo va ringraziato, altrimenti la trattativa non sarebbe stata possibile

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Roma una seconda scelta. ha aspettato il Milan fino all'ultimo. Sono queste frasi che rendono questo forum anche divertente.

Roma non è stata una seconda scelta appena la Roma si è fatta sotto Ljajic l'ha subito accettata, Non ha mai detto di voler andare al Milan (solo i girnalisti l'hanno detto). Poteva aspettare 2 giorni per vedere se il Milan dopo aver ottenuto la qualificazione in CL si facesse sotto, ma non l'ha fatto. Certo è merito del Milan se non ha rinnovato con la Fiorentina e per questo va ringraziato, altrimenti la trattativa non sarebbe stata possibile
    Ah, quindi il tifoso romanista si sente al livello delle varie Milan, Juve, interessante

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.