Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Non li vale assolutamente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Come caratteristiche siamo lì in effetti
    Uno brevilineo, molto tecnico, quasi un 10 anche se può ricoprire più posizioni ma praticamente nullo in fase di non possesso..l'altro forte fisicamente, uno dei centrocampisti più completi degli ultimi 15 anni che fa tutto, gol, pressing, assist, tackle.

  4. #13
    Non li vale per me, fragile e non fa neanche una vita da grande professionista da quanto so

  5. #14
    Renegade
    Ospite
    Per me invece li vale, considerando quanto è costato Lallana, o quanto allo stesso modo è costato Lukaku, calciatori davvero sopravvalutati. Wilshere ha una tecnica ed una qualità come pochi, che diluisce e mescola insieme ad una velocità superiore a centrocampisti incursionisti come Vidal, oltre ad una visione ed ad una capacità di tiro bellissima. Senza contare che è pure giovane. I suoi difetti? Fragilità fisica. Sull'essere discontinuo direi che molti si sbagliano: non lo è. Semplicemente è totalmente incapace di creare equilibrio, per questo credo che osservandolo negli ultimi tempi, mi son convinto anch'io non possa occupare per sempre la posizione davanti alla difesa. Non ha capacità di contrasto, di rottura, neanche minime e in un centrocampo a 2 rischia moltissimo, deve essere protetto da dei mastini, cosa che non possiamo permetterci ad oggi. Il suo ruolo ideale forse è quello del trequartista vecchio stampo, quello del 4-3-1-2 per intenderci, perché è davvero troppo offensivo. Ma data la velocità va bene anche come mezzala a 3. Ultimamente è calato nelle mie gerarchie, dove gli preferisco Ramsey. Non lo cederei, comunque. Anzi, per 30 visti i prezzi che girano è pure poco!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.