Liverpool - Milan: 31 luglio 2016 ore 4:00. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco (ai rigori) nella prima partita di questa International Champions Cup 2016, il Milan torna in campo contro un altro grande avversario: il Liverpool di Jurgen Klopp.

Liverpool - Milan si disputerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio 2016 alle ore 4:00 italiane.

Dove vedere Liverpool - Milan in tv?

Diretta su Mediaset Premium e in streaming sui servizi online della stessa emittente.


Ecco le probabili formazioni secondo la Gazzetta in edicola oggi:

Liverpool (4-2-3-1) Mignolet, Randall, Lovren, Klavan, Moreno, Henderson, Milner, Mane, Wjnaldum, Coutinho, Firmino

Milan (4-3-3) Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Suso, Luiz Adriano, Bonaventura
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Vorrei vedere Luiz Adriano in campo e non Matri
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Tripletta di Balotelli. Anzi no, Klopp mette il terzo portiere come attaccante al suo posto :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Mamma mia ogni volta più tardi... Se fosse all'1 come ieri il Real Madrid. Ma poi Lunedì si lavora.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vorrei vedere Luiz Adriano in campo e non Matri

Ma perché non era nemmeno cambiato per entrare col Bayern?

[MENTION=1540]medjai[/MENTION] è la notte tra sabato e domenica! Non tra domenica e lunedì
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sarebbe stato tragicomico se il 3-3 con vittoria ai rigori invece che col Bayern fosse capitato contro i reds ...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ecco le probabili formazioni secondo la Gazzetta in edicola oggi:

Liverpool (4-2-3-1) Mignolet, Randall, Lovren, Klavan, Moreno, Henderson, Milner, Mane, Wjnaldum, Coutinho, Firmino

Milan (4-3-3) Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, Bertolacci, Suso, Luiz Adriano, Bonaventura
 
Alto
head>