Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Ad avercene capitani così...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Kompany,sin qui perfetto,regala un gol importantissimo a Cotechinho nel momento peggiore dei Reds.
    Adesso è durissima per il City.
    Perfetto? Ma se ha dirette responsabilità su tutti e tre i gol del Liverpool?

E c'è anche chi dice che sia il più forte difensore al mondo...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Vero, anch'io ho il Liverpool nel libro nero delle antipatie. Però sono una squadra storica, non vincono la Premier dal '90, hanno una bella squadra, hanno un capitano immenso come Gerrard e allora, solo per quest'anno, ti viene voglia di tifare per loro. E te lo dice uno che in Inghilterra tifa Chelsea
    Anch'io ho sempre avuto un debole per il Chelsea (già molto prima dell'arrivo di Zio Paperone) Su Gerrard non posso che concordare, se proprio non dovessero vincere i Blues è giusto augurarsi che un campione di tale grandezza nell'arco della sua carriera possa alla fine vantare almeno una Premier.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Perfetto? Ma se ha dirette responsabilità su tutti e tre i gol del Liverpool?

E c'è anche chi dice che sia il più forte difensore al mondo...
    Nel primo gol non vedo enormi responsabilità.Dentro l'area di rigore,contro un dribblomane,è giusto temporeggiare.Se poi Hart decide di farsi un giretto...
    Comunque è ovvio che non è il più forte al Mondo,ma non ce ne sono tanti migliori.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Perché dovrei odiare ancora il Liverpool?
    Ci siamo comunque vendicati 2 anni dopo e poi sono passati 9 anni da quella sciagurata finale.
    I reds sono sempre stati la mia squadra preferita della Premier (tranne la parentesi 2005-2007 in cui non li potevo vedere ). Piuttosto di veder vincere il Chelsea o il Man City, tutta la vita forza Liverpool!

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio

Ad avercene capitani così...
    Grande Steven.
    Mi auguro di tutto cuore che vinca la Premier quest'anno. Se lo meriterebbe.

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Perché dovrei odiare ancora il Liverpool?
    Ci siamo comunque vendicati 2 anni dopo e poi sono passati 9 anni da quella sciagurata finale.
    I reds sono sempre stati la mia squadra preferita della Premier (tranne la parentesi 2005-2007 in cui non li potevo vedere ). Piuttosto di veder vincere il Chelsea o il Man City, tutta la vita forza Liverpool!

Grande Steven.
    Mi auguro di tutto cuore che vinca la Premier quest'anno. Se lo meriterebbe.
    Concordo
    Anche se c'è l'hanno fatta grossa nel 2005, fondamentalmente non ci hanno rubato nulla a differenza di squadre come il Barcellona... poi comunque il rancore che avevo dopo Istambul me la spazzato via Inzaghi segnando di omero dopo un primo tempo che meritavamo di stare sotto di tre gol
    Per tanto forza Liverpool in questo finale di stagione!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.