Liverpool, Gerrard lascera' il club a fine stagione

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Steven Gerrard lascera' il Liverpool a fine stagione. Ecco le parole del capitano Steven Gerrard dal tweet ufficiale del Liverpool: "E' stata la decisione più difficile della mia vita, sia io che per la mia famiglia abbiamo sofferto tanto. L'ufficialità arriva adesso perché voglio che il manager e la squadra non vengano distratti dai rumors di mercato. Da ora fino all'ultimo calcio che tirerò al pallone con questa maglia sarò concentrato al cento per cento alla squadra come ho sempre fatto. Spero un giorno di poter tornare utile al Liverpool, aiutando il club nella miglior maniera possibile".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sinceramente non mi aspettavo questa decisione ma pensavo che alla fine rinnovasse. Ora penso andra' a giocare negli USA o in campionati di questo livello per chiudere la carriera
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,788
Reaction score
3,018
La decisione giusta, se non era per quel finale storto del ultima stagione secondo me lasciava gia in estate.

Ad oggi, anche se fa spesso gol importanti, e un limiti per il Liverpool come lo sono spesso anche De Rossi o Totti nella Roma. Non ha piu i 90 minuti nelle gambe e si vede tanto.

Detto cio, rimane una leggenda assoluta del Liverpool e del calcio inglese.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
La decisione giusta, se non era per quel finale storto del ultima stagione secondo me lasciava gia in estate.

Ad oggi, anche se fa spesso gol importanti, e un limiti per il Liverpool come lo sono spesso anche De Rossi o Totti nella Roma. Non ha piu i 90 minuti nelle gambe e si vede tanto.

Detto cio, rimane una leggenda assoluta del Liverpool e del calcio inglese.
Totti e Gerrard non saranno quelli di 10 anni fa, ma limiti non lo sono perchè appartengono ad una classe calcistica superiore, sono nell'Elite del calcio e come hai scritto tu fanno spesso goal importanti.
De Rossi si, è un limite, e lo è da anni... Ma lui è stato un ottimo giocatore, nulla a che vedere con quelli sopracitati.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Al 90% sarà Los Angeles Galaxy


Spiace che lasci per scelta del Liverpool e non per scelta sua, ma il momento è quello giusto.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo il Daily Telegraph, per Steven Gerrard si apriranno le porte della MLS, con LA Galaxy e Toronto FC in pole, ma il Liverpool starebbe già pensando di riprendere il centrocampista in prestito il prossimo gennaio dopo la fine del campionato americano.
 
Alto
head>