Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 179

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Se ne ha fatti 80 in 35 partite in Premier, non vedo perchè non possa avvicinare i 100 in Serie A. Ovviamente parliamo di un Liverpool senza coppe.

Non capisco poi perchè gli altri sono stati dei polli, hanno perso le partite di proposito? Negli ultimi 5 anni in Premier si è vinto il campionato:
    - una volta con 90 punti
    - due volte con 89
    - una volta con 86
    - una volta con 80

Chi vincerà quest'anno lo farà con almeno 87 punti, perfettamente in linea con gli altri anni
    Perchè per finire avanti a questa Juve devi vincerle praticamente tutte e questo Liverpool non credo ci riuscirebbe

Sono stati dei polli perchè fino all'andata era una cosa tra City (favorito), Chelsea e Arsenal poi l'Arsenal si è persa mentre il Chelsea ha regalato le partite
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Perchè per finire avanti a questa Juve devi vincerle praticamente tutte e questo Liverpool non credo ci riuscirebbe

Sono stati dei polli perchè fino all'andata era una cosa tra City (favorito), Chelsea e Arsenal poi l'Arsenal si è persa mentre il Chelsea ha regalato le partite
    Se in Serie A ha fatto sfaceli un Tevez e nonno Pirlo non oso immaginare Suarez, Sturridge e Gerrard... Le avversarie nemmeno scenderebbero in campo...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Nessuno di quelli che mi hanno quotato ha risposto alla mia domanda...ripeto secondo voi questo Liverpool (che per quanto forte non ha esperienza) avrebbe fatto 100 in A? Che il PSG è uscito contro il Chelsea significa poco...il Campionato è un altra cosa
    Il Liverpool prende a pallonate 4 volte su 5 sia Roma che Juventus.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Se in Serie A ha fatto sfaceli un Tevez e nonno Pirlo non oso immaginare Suarez, Sturridge e Gerrard... Le avversarie nemmeno scenderebbero in campo...
    Tevez e Pirlo hanno tanti altri giocatori che in Italia si credono Fenomeni...Bonucci, Chiellini, Lichstainer ecc.ecc. in Europa se la fanno sotto

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Il Liverpool prende a pallonate 4 volte su 5 sia Roma che Juventus.
    non lo puoi sapere...potrebbero pure vincere contro la Juve (come ha fatto il Napoli), ma le altre 36 partite?

Amministratore L'avatar di Admin
    Basta off topic.

Si torna a parlare della partita.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Vabbè....

Parlando della partita, per il Liverpool è un match point, e questa scelta del pagliaccio di schierare le riserve è ridicola.
    Rimarrebbero 3 punti e 2 partito, altro che tutto finito.

Se finisce a zero imbianco casa, ennesimo fallimento del presunto santone.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Vabbè....

Parlando della partita, per il Liverpool è un match point, e questa scelta del pagliaccio di schierare le riserve è ridicola.
    Rimarrebbero 3 punti e 2 partito, altro che tutto finito.

Se finisce a zero imbianco casa, ennesimo fallimento del presunto santone.
    azz....vorrei essere fallito così anch'io
    Pfff

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    azz....vorrei essere fallito così anch'io
    Beh se uno che spende oltre 300 milioni per vincere una coppa del Re ed uno scudetto col Real dico che ha fallito, se quest'anno, dopo aver ereditato una squadra vincente, ed avendoci aggiunto 150 milioni in giocatori, non vince nulla, io dico che ha fallito...inoltre la scelta di mettere le riserve nella partita più importante e' davvero ridicola, avere quel po' po' di squadra e non ti impegnarsi a vincere tutto e' proprio da piccoli allenatori non da special one...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mourinho ha deciso ufficialmente di mollare la Premier League.

Contro il Liverpool manderà in campo solo le riserve.
    Non ha mollato la Premier, ha deciso di far giocare le riserve per protesta (credo per l'orario della partita) e Abramovic è d'accordo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.