Liverpool - Chelsea, 14 aprile ore 17.30. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Per un allenatore importante ci vuole una squadra importante.

Assoluttamente però un Allentore top valorizza quello che ha.. Klopp trasformo Countinho che all'Inter, a detta di molti qua dentro, era un pippone.. pippone rivenduto a 100 e passa soldi. Giocatori come Mane e Firimino erano all'inizio ritenuti buoni giocatori e nulla di più. Troppo facile dire ora "ehhehe ha i fenomeni" sono diventati grandi grazie al modo di Klopp di allenare. Vogliamo parlare di Van Djik? Altro giocatore preso "Eehehe ma 70 mln per questo qui? Romagnoli allora vale 300" . Salah poi giocatore che alla Roma sbagliava una miriade di gol certamente era un ottimo esterno, ma nessuno - ripeto nessuno - si sarebbe immaginato l'evoluzione di Salah.

Il Liverpool è in generale una squadra di buoni ottimi giocatori, non hanno fenomeni e se ci sono sono tutti meriti di Klopp. D'altronde uno che arriva in finale di Champions prendendo a piallate il Real 3 volte su 4 tra gironi e semifinali

Per questo serve Conte, tutti gli altri nomi sono inutili. Conte è l'unico che farebbe fare il salto di qualità anche con questa attuale rosa sarebbe capace di rivalutare molti giocatori.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Klopp comunque magari non vincerà nulla ma ha ridato vita ad una società che dal 2007 navigava nella mediocrità.

Della serie l'allenatore non conta. Incominciamo anche a noi a mettere allenatori importanti please invece delle solite mezze calzette neo patentati o dei Gasperini che non ti garantiscono nulla

Beh, però ha davvero dei giocatori con i contro c.... magari ne avessimo un paio anche noi di quelli..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Klopp comunque magari non vincerà nulla ma ha ridato vita ad una società che dal 2007 navigava nella mediocrità.

Della serie l'allenatore non conta. Incominciamo anche a noi a mettere allenatori importanti please invece delle solite mezze calzette neo patentati o dei Gasperini che non ti garantiscono nulla

diventerebbero bidoni qua.

non mi piace dire "fidati", ma fidati.

Guarda, sto discorso lo accetto se mi parli di Gasperson e la sua ciurma, che se andassero al Milan in blocco, con ingaggi da Milan, farebbero tutti defecare.

Ma pensare che gente come Van Dijk, Salah, Firmino, Manè, qui farebbe male... sembra più un attacco di traverso al solito Gattuso, che realtà
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Ma che diavolo è successo a Higuain ?

Pare un pensionato .

Se n'è andato dal Milan alla prima difficoltà perché riceveva poche palle (colpa di Gattuso, stessa cosa che sta succedendo ora con piatek che però finalizza le occasioni che gli capitano), e per ripartire è andato in un campionato in cui corrono al triplo della velocità della serie A e in cui non aveva mai giocato, scelta folle

L'higuain di adesso non c'entra niente con i ritmi della premier
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Guarda, sto discorso lo accetto se mi parli di Gasperson e la sua ciurma, che se andassero al Milan in blocco, con ingaggi da Milan, farebbero tutti defecare.

Ma pensare che gente come Van Dijk, Salah, Firmino, Manè, qui farebbe male... sembra più un attacco di traverso al solito Gattuso, che realtà

Ho già risposto sopra non voglio ripetermi, i giocatori elencati sono forti ora a priori è facile parlare, quando sono stati spesi erano "sopravalutati".. salah quando andò al Liverpool si parlare di affare Roma per i gol che sbagliava in continuazione.

Capisco la tua battagli degli allenatori che non valgono nulla, ma il Liverpool è una squadra tale grazie a Klopp. Guarda caso, ti dico uno a caso, Coutinho sta facendo schifo e a barcellona non sanno come liberarsene.. lontano parente di quello al Liverpool.

E' Klopp semplicemente Klopp. Ripeto non è uno che ti vince trofei ogni anno, ma è un allenatore che riesce a fare grandissime cose.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Klopp allenatore fantastico,dove va rivolta le squadre, guardiamo il gioco dal basso ,in 3 passaggi si passa dalla propria area a quella avversaria,noi alla trecentesimo passaggio siamo ancora davanti al portiere, differenza enorme fra costruire dal basso e costruire dal basso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ho già risposto sopra non voglio ripetermi, i giocatori elencati sono forti ora a priori è facile parlare, quando sono stati spesi erano "sopravalutati".. salah quando andò al Liverpool si parlare di affare Roma per i gol che sbagliava in continuazione.

Capisco la tua battagli degli allenatori che non valgono nulla, ma il Liverpool è una squadra tale grazie a Klopp. Guarda caso, ti dico uno a caso, Coutinho sta facendo schifo e a barcellona non sanno come liberarsene.. lontano parente di quello al Liverpool.

E' Klopp semplicemente Klopp. Ripeto non è uno che ti vince trofei ogni anno, ma è un allenatore che riesce a fare grandissime cose.

Capisco il tuo punto di vista, e non nego tu possa avere ragione, magari Klopp potrebbe fare parte di quei rarissimi allenatori, che realmente possono dare quel quid in più, per carità, il calcio ha più variabili del clima, quindi tutto è opinabile

Però vorrei solo corregerti su un punto, non è che credo che non contino NULLA gli allenatori, detto cosi è brutale.
Semplicemente, quando mi capita di veder troppo enfatizzato il suo ruolo rispetto ai giocatori, mi da fastidio .

L' allenatore, deve essere bravo nel suo lavoro, ma quello lo do per scontato, ovvio che non credo che mettere su una panchina Guardiola o Renato Zero sia la stessa cosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda, sto discorso lo accetto se mi parli di Gasperson e la sua ciurma, che se andassero al Milan in blocco, con ingaggi da Milan, farebbero tutti defecare.

Ma pensare che gente come Van Dijk, Salah, Firmino, Manè, qui farebbe male... sembra più un attacco di traverso al solito Gattuso, che realtà

era un'esagerazione, hai ragione. comunque si è un attacco a gattuso e all'andazzo in genere. da anni (ben prima di gattuso) chi viene da noi rende molto meno del dovuto... purtroppo non si può negare. la responsabilità di qualcuno c'è
 
Alto
head>