Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66
  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    4,489
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    All'andata potevano fare anche il quarto gli spagnoli. E al ritorno dopo il primo tempo era solo 1-0. Gliela hanno regalata quando ormai avevano la coppa in mano
    Si, e il Liverpool all’andata meritava almeno due reti. Dai, è stato un 3-0 scandaloso che non ha rispecchiato assolutamente i valori in campo. L’andata sarebbe stata genuina con un 3-2 o al più un 4-2, non di più. 3-0 è un risultato assurdo per quello che si è visto.

    Al ritorno Messi si mangiò l’1-1 che avrebbe chiuso il discorso, ma è il prezzo da pagare con la dea bendata per quel 3-0 più falso dell’interista Falsone.

  2. #52
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    9,242
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Se penso che Salah è costato pochi milioni in più di Andre Silva mi vien da vomitare.

    Abbiamo bruciato centinaia di milioni in bidoni e mezzi giocatori ed abbiamo risparmiato sull’allenatore confermando Montella e poi mettendoci un mediocre come Gattuso. Senza Klopp i vari Firmino, Salah, ecc. non sarebbero esplosi. Me l’immagino Salah in mano a Gattuso: trasformato in un terzino...
    salah da noi avrebbe fatto panca a chalanoglu e poi sarebbe stato regalato come un bidone dell'umido... è quello il problema del milan
    #juveout

  3. #53
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12,981
    Contentissimo per Klopp, che dopo tante amarezze finalmente la può alzare. Un po’ mi dispiace per Pochettino, ma sono sicuro che avrà sicuramente modo di rifarsi.
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter
    “Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà.” (Sandro Pertini)

  4. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    7,911
    Klopp si prende di diritto il titolo di migliore al mondo. Felicissimo.
    Partita un po' bruttina ma il Liverpool ha dimostrato la sua superiorità. Sarebbe bello se Klopp adesso vincesse il campionato.

    Io spero sempre possa venire da noi prima o poi, è ancora giovane e migliora di anno in anno e non necessariamente vorrà una squadra super top per ripartire.

  5. #55
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    12,406
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Questo è l'esempio che "ormai il Milan è diventata una nobile decaduta come Liverpool" è una teoria che faceva acqua da tutte le parti.

    Hanno speso tanti soldi per anni ma, come noi, continuavano a sbagliare allenatore. Appena hanno preso il migliore, libero, sulla piazza sono tornati ad essere una grandissima squadra.

    L'allenatore... l'allenatore..
    .

  6. #56
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Grazie alla vittoria per 2-0 contro il Tottenham il Liverpool si è laureato campione d'Europa 2018/2019. E' la sesta coppa dei campioni della storia per i Reds.

    Il Liverpool giocherà la Supercoppa Europea contro il Chelsea, ad agosto.
    E anche quest'anno Pochettino un trofeo lo vince l'anno prossimo. Il Liverpool meritava ampiamente la coppa rispetto al Tottenham per il percorso fatto così come Klopp meritava assolutamente questa consacrazione.

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,586
    Contentissimo per Klopp, anche se la finale inspiegabilmente l'ha giocata facendo catenaccio e lanci lunghi.
    Demirabelliziamo il Milan!

  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Contentissimo per Klopp, anche se la finale inspiegabilmente l'ha giocata facendo catenaccio e lanci lunghi.
    Lo dico con serenità e senza polemica: La finale l'ha vinta, ed è l'unica cosa che conta. Immagino che il fegato dei gobbi sia distrutto. Questi son tornati da quanto? 3 anni? Ed hanno già vinto una Champions ahahaha

  9. #59
    Pochettino ha detto niente dopo la finale? Rimane al totocoso?

  10. #60
    Immensa stima e ammirazione per il Liverpool,più di quanta ne abbia per ogni altro club.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600