Liverpool campione d'Europa 2018/2019

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Partita brutta, finita dopo 25 secondi. Dopo il vantaggio il Liverpool ha parcheggiato il bus e puntato sul contropiede, il Tottenham non ha mai dato la sensazione di poterli impensierire. Van Dijk un mostro, meriterebbe il Pallone d'oro per la stagione che ha fatto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,858
Reaction score
3,080
Perché? Il Liverpool magari non ne vincerà un’altra per 10/15 anni (e si spera che entro la seconda metà degli anni ‘20 si sarà di nuovo competitivi per la CL.

Il vero problema era il Barca, infatti sono stato felice che siano stati eliminati.

Bayern e Liverpool difficilmente fanno un mega ciclo.

Ad oggi , era la seconda finale in 2 anni, se due è stato possibile, perchè non 3 come il real?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Felicissimo per i reds. Devono essere il nostro modello per la rinascita, pochi anni fa erano nell’oblio come noi.



ROTFL.

Ripeto, i reds erano nella melma fino al collo. Devono esserci di esempio, possiamo farcela anche noi.

Lascia stare Juve ed Inda quando parli di Milan e Liverpool, non accostare lo sterco alla cioccolata.

Loro hanno ricostruito partendo da un bilancio molto migliore del nostro, noi dovremo sorbirci 2-3 anni di plusvalenze prima di poter veramente ripartire.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,624
Partita brutta, finita dopo 25 secondi. Dopo il vantaggio il Liverpool ha parcheggiato il bus e puntato sul contropiede, il Tottenham non ha mai dato la sensazione di poterli impensierire. Van Dijk un mostro, meriterebbe il Pallone d'oro per la stagione che ha fatto.

sì Kane fuori forma,Moura spettatore non pagante,solamente Son è stato ai suoi livelli.
poi secondo me non era neanche rigore.

penso che con liverpool-city o liverpool-ajax avremmo visto una finale di vero calcio spettacolo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ad oggi , era la seconda finale in 2 anni, se due è stato possibile, perchè non 3 come il real?

Non hanno una squadra forte come il Real 2014-2018, nemmeno lontanamente (quel Real valeva il Milan 2003/2005 come squadra) e anche nel decennio scorso fecero due finali in tre anni. La vedo difficile la terza.

Loro hanno ricostruito partendo da un bilancio molto migliore del nostro, noi dovremo sorbirci 2-3 anni di plusvalenze prima di poter veramente ripartire.

Poi ripartiremo però, e dal 2024 avremo il Boost della SuperCL. Ora è fondamentale non fare altre vaccate e non cannare nulla, se il Capitano resta la mia fiducia nel progetto aumenta esponenzialmente.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ci supereranno in tanti nell'albo d'oro. Il Milan ormai é una squadra dal passato glorioso ma una società piccola. Ci resta solo quella toppa con il numero 7 sulla manica.
Quando leggo che Maldini vorrebbe Giampaolo sulla nostra panchina spero tanto che sia una bufala.
Mentre il Liverpool alzava la coppa mi è presa una amarezza incredibile. Che nessuno serio voglia riportare in alto il Milan non riesco a concepirlo, ad accettarlo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ad oggi , era la seconda finale in 2 anni, se due è stato possibile, perchè non 3 come il real?

Ora spero che City e PSG aprano un ciclo, cosi gli squadroni storici stanno a debita distanza.

Anche un ciclo United mi andrebbe bene.

Ci supereranno in tanti nell'albo d'oro. Il Milan ormai é una squadra dal passato glorioso ma una società piccola. Ci resta solo quella toppa con il numero 7 sulla manica.
Quando leggo che Maldini vorrebbe Giampaolo sulla nostra panchina spero tanto che sia una bufala.
Mentre il Liverpool alzava la coppa mi è presa una amarezza incredibile. Che nessuno serio voglia riportare in alto il Milan non riesco a concepirlo, ad accettarlo.

Siamo stati in B amico mio (anche il Liverpool ci è stato, per la cronaca). Il Capitano resta, le fondamenta non sono così pessime in tal caso. Cerchiamo di avere un po’ di fiducia.

E ricordati che anche se ci superasse qualcuno è già successo negli anni (negli anni ‘70 e ‘80 dopo i nostri trionfi europei degli anni ‘60), poi ci siamo ripresi ciò che ci spettava.

“Il Milan è sempre stata una squadra di alti e di bassi, siamo andati in B ma abbiamo toccato dei vertici che le altre squadre non hanno mai toccato. Io preferisco questa mentalità qui, dove si può sbagliare veramente tutto, sfiorare il fondo per poi rimbalzare più in alto possibile” - Paolo Maldini
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,977
Reaction score
2,601
Il migliore... e se io fossi la società Juve domani vado a pagare la clausola da 36 mln di euro e ti porti l'allenatore tedesco.

Il fuoriclasse assoluto del Liverpool. Forse l'unico. Basta vedere le carriere dei suoi giocatori prima di essere allenati da lui, o quelle dei giocatori del Dortmund dopo lui.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Ci supereranno in tanti nell'albo d'oro. Il Milan ormai é una squadra dal passato glorioso ma una società piccola. Ci resta solo quella toppa con il numero 7 sulla manica.
Quando leggo che Maldini vorrebbe Giampaolo sulla nostra panchina spero tanto che sia una bufala.
Mentre il Liverpool alzava la coppa mi è presa una amarezza incredibile. Che nessuno serio voglia riportare in alto il Milan non riesco a concepirlo, ad accettarlo.

Se anche qualcuno volesse (es. uno sceicco) non potrebbe farlo grazie all'ingegnoso fpf. Sostituisci un proprietario ambizioso al posto di Elliott e il massimo che si potrebbe fare sarebbe costruire uno stadio, ma per migliorare la squadra tocca arrangiarsi con quello che fatturi.
 
Alto
head>