Liverpool in arrivo Benteke per circa 45 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Secondo il Daily Mail, il Liverpool non perde tempo. Dopo aver perso Sterling,i Reds sono pronti pagare 32,5 mln di sterline, circa 45 mln di euro,che sono la clausola rescissoria del belga. Sul giocatore c'era anche il Manchester United.

Con Benteke il Liverpool ha speso più di 80 mln di sterline. Dopo il colpo Roberto Firmino, c'è Benteke.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
a questo punto 30mln per Witsel ci stanno alla grande. 40 per firmino, 45 benteke, 68 sterling.... bah
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Anche questo è un prezzo fuori mercato. Se penso che Benteke più Firmino=85mln mi vengono i brividi.:facepalm:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
L'ennesimo giocatorino preso dopo una cessione illustre.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,149
Reaction score
711
Secondo il Daily Mail, il Liverpool non perde tempo. Dopo aver perso Sterling,i Reds sono pronti pagare 32,5 mln di sterline, circa 45 mln di euro,che sono la clausola rescissoria del belga. Sul giocatore c'era anche il Manchester United.

Con Benteke il Liverpool ha speso più di 80 mln di sterline. Dopo il colpo Roberto Firmino, c'è Benteke.

Li avessero dati alla Grecia, sarebbero stati più utili
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Secondo il Daily Mail, il Liverpool non perde tempo. Dopo aver perso Sterling,i Reds sono pronti pagare 32,5 mln di sterline, circa 45 mln di euro,che sono la clausola rescissoria del belga. Sul giocatore c'era anche il Manchester United.

Con Benteke il Liverpool ha speso più di 80 mln di sterline. Dopo il colpo Roberto Firmino, c'è Benteke.

Giocatore molto bravo , ma la sua crescita si è bloccata molto. Quei soldi non li vale più, ad esempio 2 anni fa avrei fatto follie per prenderlo , ma adesso mi sarei limitato a 25+5 di bonus
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,149
Reaction score
711
Giocatore molto bravo , ma la sua crescita si è bloccata molto. Quei soldi non li vale più, ad esempio 2 anni fa avrei fatto follie per prenderlo , ma adesso mi sarei limitato a 25+5 di bonus

Infatti è quello il prezzo giusto, solo che l'Aston Villa ha visto che il Liverpool ha preso i big money dalla cessione di Sterling e li hanno spennati come meglio non potevano. Il giocatore è bravo, ma è un doppione di Sturridge, per dire
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Infatti è quello il prezzo giusto, solo che l'Aston Villa ha visto che il Liverpool ha preso i big money dalla cessione di Sterling e li hanno spennati come meglio non potevano. Il giocatore è bravo, ma è un doppione di Sturridge, per dire

Chiamali fessi quelli dell'Aston Villa :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>