Liverpool ancora bloccato, costretto al replay in FA

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Neanche l'arrivo di Jurgen Klopp in corso d'opera sembra sortire qualche effetto alla sponda rossa del Merseyside, che ai trentaduesimi di FA è cotretta al replay con l'Exeter City, che milita in league two. La partita è finita 2-2.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Comprensibile, Benteke a parte, hanno messo lo peggio riserve/ragazzini, io mi aspettavo, conoscendo la follia della Fa cup la loro eliminazione, stile Chelsea dello scorso anno che con tutti i titolari, e in vantaggio sul 2-0 ha perso 4-2. Hanno anche riposato i titolari ( Benteke. A parte , che deve. Riprendere ritmo)

P.s spero perdano malamente invece ad Anfield, spiace per Klopp ma lo odio il Liverppol
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comprensibile, Benteke a parte, hanno messo lo peggio riserve/ragazzini, io mi aspettavo, conoscendo la follia della Fa cup la loro eliminazione, stile Chelsea dello scorso anno che con tutti i titolari, e in vantaggio sul 2-0 ha perso 4-2. Hanno anche riposato i titolari ( Benteke. A parte , che deve. Riprendere ritmo)

P.s spero perdano malamente invece ad Anfield, spiace per Klopp ma lo odio il Liverppol

Mm è vero, c'erano un sacco di riserve in effetti.
 
Alto
head>