LIVE MN - Boateng si racconta sulla pagina Twitter ufficiale del Milan

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
LIVE MN - Boateng si racconta sulla pagina Twitter ufficiale del Milan

Preferisci giocare a centrocampo o come trequartista? Fare il trequartista è il mio ruolo preferito.

Quale momento della tua carriera ricordi di più? Assolutamente quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2010.

Tu sei molto attivo su Twitter. Pensi che i social network siano utili per tenerti in contatto con i tifosi? Io penso che rimanere in contatto sia molto importante e con i social network è molto facile.

442, 433, 4321: lo schema del Milan è l'argomento più dibattuto d'Italia :D! Quale preferisci? Come ti vedi in un 4231? Il mio schema preferito è 4312

Alle ultime Olimpiadi hai tifato per l'Italia o per la Germania? Le ho viste ed è stato molto interessante. Ho tifato sia Italia che Germania.

Com’è andata l’operazione alla mano? Sarai in campo già contro l’Atalanta? L'operazione è andata bene, spero di essere pronto a giocare contro l'Atalanta.

Con quale compagno di squadra sei più legato? Perchè? Sono legato a tutti, al Milan c'è un
grande spirito di squadra.

Perchè indossavi il cappello dei Phillies allo Yankee Stadium quando Philly per New York è come la Juve per il Milan? La P sul mio cappello stava per Prince e non per Philly.

Chi è il portiere più forte che hai incontrato nella tua carriera? L'ex portiere del Bayern Monaco Oliver Kahn.

Quali sono le tue motivazioni che ti portano ad allenarti ogni giorno? La mia motivazione è che voglio diventare un giorno il giocatore migliore al mondo.

Cosa pensi dell'entusiasmo dei tanti tifosi rossoneri che ci sono in Indonesia? Vedo che ci sono molti tifosi del Milan in Indonesia e sono contento per questo.

Come mai hai un tatuaggio in giapponese sul fianco
? L'ho fatto fatto quando avevo 16 anni. Mi piace molto la scrittura giapponese.

Quando hai capito che saresti diventato un giocatore di calcio?
L'ho capito quando a 16 anni ho firmato il mio primo contatto da calciatore professionista.

Hai visto tanti film? Qual è il tuo preferito? Io guardo molti film e il mio preferito è Scarface.

Sei mai stato in Canada? Cosa ne pensi? Se non ci sei stato, vorresti venire? Non ci sono mai stato, ma mi piacere molto venire e visitarla.

Qual è stata la tua vacanza preferita? Io amo New York. Ci sono stato quest'estate ed è pazzesca. Non vedo l'ora di tornarci.

L’anno scorso sono stato sulla crociera rossonera!? Ci vai anche tu il prossimo anno?? Sì io sarò il capitano!

Con quale giocatore del passato avresti voluto giocarci insieme? Il mio sogno sarebbe stato giocare con il "fenomeno" Ronaldo.

fonte:http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=90650
 
Alto
head>