Live: Conferenza Stampa Massimo Ambrosini

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Prevista per le ore 13, allo stadio San Siro, la conferenza stampa d'addio di Massimo Ambrosini.
Seguono aggiornamenti.


- "Ho aspettato qualche giorno prima di parlare per smaltire un po' di amarezza. Voglio ringraziare tutti a partire dal presidente e da Galliani per 18 anni bellissimi, fino ad arrivare a quelli che non si vedono come tutti coloro che lavorano a Milanello. E poi naturalmente tutti i miei compagni di squadra che sono la cosa più bella di tutti questi anni"

- Sulla decisione della società: "Non tocca a me a dire se è giusta o sbagliata, non è una cosa scandalosa visto che ho 36 anni. Mi avrebbe fatto piacere magari se mi fosse stata comunicata con maggiore attenzione.

-Su un futuro di nuovo al Milan: "Non lo so e non penso lo possano sapere nemmeno il Milan. Avrei voluto andare a salutare i tifosi, ma visto che non mi era stato comunicato ancora niente ho preferito non andare"

-Sul futuro: Fiorentina? E' una grandissima società allenata da un grande allenatore e con un grande progetto. Se lo si facesso avanti, sentirei la loro proposta".

-Sui tifosi: "Ho fatto tanto per questa società e ho anche ricevuto"

-Sui momenti più belli e brutti: "Istanbul è una partita che tutti vorrebbero rigiocare, mentre la prima coppa alzata da capitano, cioè la Supercoppa Europea contro il Siviglia, non si può dimenticare mai"

-Sugli allenatori: "Ancelotti è il tecnico a cui devo di più".

-Sulla stagione del Milan: "Questa stagione è stata miracolosa. Qualche merito ce l'ho anch'io."

-Su Allegri: "Se l'allenatore avesse voluto la volontà di trattenermi, magari avrebbe provato a convicnere la società."

-Su nuovo capitano: "Montolivo ha tutto per fare il capitano del Milan e lo ha dimostrato quest'anno."

-Sul Milan: "Spero che la società abbia una programmazione per restare ai vertici e sono certo che ce l'ha."

-Su Berlusconi: "Non l'ho ancora sentito, ma lo chiamerò nei prossimi giorni. Andrò anche in sede per salutare tutti".

-Sull'addio al Milan: "Il mio attaccamento per questa maglia è molto forte, vado via senza rabbia."

- Su El Shaarawy: " Il mercato da occasioni che non si ripeteranno più."
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ciao Massimo, buona fortuna,e libero di andare dove vuole ma se andasse alla fiorentina mi cadrebbe di brutto ma lo ringrazierò per tutta la vita :)
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Grazie di tutto Ambro! grazie per qst 18 anni, e grazie per non aver creato polemiche...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Galliani non c'era perche' era impdgnato in atteggiamenti intimi con il mister; Rotfl
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Spero che Galliani abbia una buona scusa. Senza vergogna.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
onore a massimo!! meritiva di più ma alcuni infortuni di troppo avuti nell età del massimo rendimento gli hanno un po ridimensionato la carriera e poi ha avuto la "sfortuna" di trovarsi davanti gattuso-pirlo-seedorf ... però è stato l unico dopo il 2007 ad nn essersi seduto mentalmente ma aver continuato a lottare come un leone! onore ancora a MASSIMO AMBROSINI 23!!!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
che schifo non averlo potuto salutare come avrebbe meritato.....

capisco che da una parte il filane di campionato sia stato allucinate, ma se cose mi fan pensare che stiamo diventando come l' inter
 
Alto
head>