Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ehhh ma allegri vuole solo fabbbbbri a centrocampo
    Ma cosa c'entra ??? Ma riesci a difendere allegri anche quando non c'entra niente ? Ambrosini e' un. Pezzo di storia uno che ha fatto la storia con partite sontuose e gloriose se avessi dovuto scegkiere avrei mandato via galliani e allegri non ambrosini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra ??? Ma riesci a difendere allegri anche quando non c'entra niente ? Ambrosini e' un. Pezzo di storia uno che ha fatto la storia con partite sontuose e gloriose se avessi dovuto scegkiere avrei mandato via galliani e allegri non ambrosini
    lo difenderò fino alla morte finche ha una squadra di cessi...poi ho anche la liberta di cambiare idea se i fatti mi smentiscono.
    Galliani è stato vergognoso nei confronti di ambrosini...cosa centra allegri?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Che tristezza la conferenza, come si fa a lasciar da solo un monumento del genere

Mi veniva voglia di abbracciarlo, che grande il Capitano

Secondo me a giocatori del genere il rinnovo va proposto a priori, poi sta a lui decidere se accettare o meno (che è la cosa che abbiamo SEMPRE fatto fino alla settimana scorsa)

Member L'avatar di chicagousait
    Galliani che nn si presenta nemmeno alla conferenza stampa del capitano

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Non capisco perchè nessuno della dirigenza si sia presentato. Davvero non ce la raccontano giusta. Qualcosa deve essere successo fra Ambro e società, non posso credere ad una leggerezza simile.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Che tristezza la conferenza, come si fa a lasciar da solo un monumento del genere

Mi veniva voglia di abbracciarlo, che grande il Capitano

Secondo me a giocatori del genere il rinnovo va proposto a priori, poi sta a lui decidere se accettare o meno (che è la cosa che abbiamo SEMPRE fatto fino alla settimana scorsa)
    nei secoli dei secoli. Amen.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Il saluto è stato squallido, ma smettiamola con questa storia del rinnovo a vita. Mi ricordo benissimo quanti mugugni c'erano negli anni scorsi per i rinnovi dei senatori. Non può sbagliare sempre in ogni caso la società.
    Quanto prendeva Ambro? Forse a 36 anni hanno deciso di liberare un posto e reinvestire diversamente quei soldi.
    Non ci piove che l'organizzazione e la comunicazione di questo addio siano stati pessimi, ma questa è l'unica critica che mi sento di fare.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Secondo la redazione di sportmediaset, Berlusconi in persona ieri sera ha telefonato ad Ambrosini proponendogli un altro anno di contratto. Un tentativo in extremis motivato dalla delusione manifestata da Ambrosini, che deve aver fatto riflettere Berlusconi. Ambrosini ha apprezzato ma ha rifiutato, sapendo che Allegri non conterebbe comunque su di lui nel prossimo progetto tecnico.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Molto brutta l'immagine dove Massimo compare solo seduto, senza alcuno accanto della società. E' stata gestita malissimo questa faccenda, per lo meno meritava di salutare i tifosi o fare una conferenza stampa ufficiale con Galliani accanto.

E' stato indelicato nei confronti di un giocatore che ha dato tutto in questi anni, anche spesso e volentieri partendo dalla panchina.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da DennyJersey Visualizza Messaggio
    Il saluto è stato squallido, ma smettiamola con questa storia del rinnovo a vita. Mi ricordo benissimo quanti mugugni c'erano negli anni scorsi per i rinnovi dei senatori. Non può sbagliare sempre in ogni caso la società.
    Quanto prendeva Ambro? Forse a 36 anni hanno deciso di liberare un posto e reinvestire diversamente quei soldi.
    Non ci piove che l'organizzazione e la comunicazione di questo addio siano stati pessimi, ma questa è l'unica critica che mi sento di fare.
    Prendeva quanto Traorè, non dico altro

Anch'io in generale non sono mai stato d'accordo con i rinnovi a vita e credo ci abbiano abbastanza rovinato negli anni. Ma una volta che in squadra non ce ne sono più ed è rimasto il solo Ambrosini (unico leader e unico con esperienza), credo che ci si possa concedere il "lusso" di proporgli un rinnovo anche perché pure quest'anno è stato utilissimo (certo ha fatto le sue partite di melma, così come tutta la squadra, ma ricordo anche grandi partite da vero Capitano)

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.