Litigio tra Nainggolan e i tifosi Juventini su Twitter.

R

Renegade

Guest
Radja Nainggolan torna a scontrarsi con i tifosi Juventini su Twitter. L'ex-Cagliari aveva da poco dichiarato la seguente frase: ''Preferisco vincere una volta con la Roma che dieci con la Juventus''. Stizziti i tifosi bianconeri che sono subito passati all'assalto.


Queste le frasi:


''Vai tranquillo che tanto nessuno avrebbe pagato 20 milioni per te'' a cui Nainggolan risponde con: ''Volevano pagare anche di più.''


''Se la Roma non ti avesse comprato e la Juventus ti dava i soldi saresti venuto lo stesso.'' Non si fa attende neanche qui la replica del centrocampista giallorosso: ''E' successo da 4 anni. Non sai le cose. Se sto qui si capisce cosa volevo no? C'era anche chi voleva pagare molto di più per me e si sa chi. Anche io so bene chi mi voleva.''


Infine, l'ultimo duello: ''Anche quest'anno beccherete tre pere allo Juventus Stadium.'' con risposta finale del numero 4 capitolino: ''Si possono anche accettare, dipende come.''
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]

Nainggolan ha le palle che gli fumano. Ottimo elemento per costruire l'ossatura di una squadra.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nainggolan si commenta da solo comunque sta sempre a punzecchiare la Juventus, io preferisco vedere 10 scudetti dati alla Juve che alla Roma,si credono chissà chi pure molti tifosi, noi siamo fortissimi e voi siete scarsi ecc che siamo più deboli è vero stiamo passando un periodo buio ma in questi anni di buoi la Roma si sarà pure rafforzata ma ha in bacheca 0 titoli contano le coppe non arrivare secondi o essere più forti.
 
R

Renegade

Guest
Nainggolan si commenta da solo comunque sta sempre a punzecchiare la Juventus, io preferisco vedere 10 scudetti dati alla Juve che alla Roma,si credono chissà chi pure molti tifosi, noi siamo fortissimi e voi siete scarsi ecc che siamo più deboli è vero stiamo passando un periodo buio ma in questi anni di buoi la Roma si sarà pure rafforzata ma ha in bacheca 0 titoli contano le coppe non arrivare secondi o essere più forti.

Sono i tifosi Juventini che l'hanno provocato e attaccato. Lui ha risposto semplicemente ad una domanda giornalistica in merito al suo possibile passaggio alla Juventus prima che la Roma lo riscattasse.

Io invece preferisco 10 Scudetti dati alla Roma perché mi piace il calcio divertente e meno scontato ogni anno. Sennò seguirei la Bundesliga in modo fisso.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Nainggolan si commenta da solo comunque sta sempre a punzecchiare la Juventus, io preferisco vedere 10 scudetti dati alla Juve che alla Roma,si credono chissà chi pure molti tifosi, noi siamo fortissimi e voi siete scarsi ecc che siamo più deboli è vero stiamo passando un periodo buio ma in questi anni di buoi la Roma si sarà pure rafforzata ma ha in bacheca 0 titoli contano le coppe non arrivare secondi o essere più forti.

Concordo su tutto , tranne che su Nainggolan , se non lo lasciano perdere , lui fa bene a rispondere , anche a tono. Per il resto del discorso concordo. [MENTION=140]MaggieCloun[/MENTION]
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
[MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]

Nainggolan ha le palle che gli fumano. Ottimo elemento per costruire l'ossatura di una squadra.

È un bullo litiga con tutti ,ma è troppo simpatico ,che poi tutti questi twitter li ha scritti all'aeroporto di Abu dhabi mentre aspettava l'aereo per roma, ha trovato un bel passatempo , insultare gli juventini.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Nainggolan si commenta da solo comunque sta sempre a punzecchiare la Juventus, io preferisco vedere 10 scudetti dati alla Juve che alla Roma,si credono chissà chi pure molti tifosi, noi siamo fortissimi e voi siete scarsi ecc che siamo più deboli è vero stiamo passando un periodo buio ma in questi anni di buoi la Roma si sarà pure rafforzata ma ha in bacheca 0 titoli contano le coppe non arrivare secondi o essere più forti.

Sì è vero che contano le coppe ma contano anche i progetti e le ambizioni , non vorrei che ragionaste come i Laziali che dicono meglio arrivare settimi che secondi, perché chi arriva secondo non vince niente come chi arriva settimo, i Laziali si sentono consolati da questa cosa e vedo che questa bizzarra teoria sta facendo proseliti in giro per l'Italia .
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
È per elementi come Nainggolan e Totti che vincere contro la Roma fa godere il doppio. La loro massima soddisfazione in carriera è vincere i derby contro la Lazio, perché altrove valgono zero.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
È per elementi come Nainggolan e Totti che vincere contro la Roma fa godere il doppio. La loro massima soddisfazione in carriera è vincere i derby contro la Lazio, perché altrove valgono zero.

Mazza che cattiveria :what:
 
Alto
head>