Litigio Lapadula Niang per il rigore in Milan Crotone. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c'è stato un litigio tra Lapadula e Niang. Il motivo? Il rigore assegnato ai rossoneri per fallo sull'attaccante italiano.Entrambi avrebbero voluto tirarlo. Ne è nato un battibecco. Alla fine l'ha spuntata il francese il quale, però, ha sbagliato il penalty.

92e06d7c5c7973f1956c482c7b4be1b0_169_l.JPG
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Nessun litigio...
Semplice voglia di fare goal...Peccato che Niang poi abbia sprecato.
Finchè c'è questa rabbia e caparbietà nell'andare in rete va bene, motivo in più che non'è nemmeno degenerata in nulla di che.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c'è stato un litigio tra Lapadula e Niang. Il motivo? Il rigore assegnato ai rossoneri per fallo sull'attaccante italiano.Entrambi avrebbero voluto tirarlo. Ne è nato un battibecco. Alla fine l'ha spuntata il francese il quale, però, ha sbagliato il penalty.
Niang è il rigorista designato dall'allenatore quindi è giusto che lo tirasse lui...magari al prossimo bisognerebbe ricordargli che quelli a mezza altezza sono i più facili da parare per i portieri :)
 
U

Underhill84

Guest
Infatti... visto in diretta. Nessun litigio vero! Lapadula che si è guadagnato il rigore, ma niang è il rigorista. Nato e chiuso li... ma c'è sempre da tirar fuori casi
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
due concetti.

a) Niang non deve mai piu battere un rigore
b) Montella deve essere chiaro su chi e' il rigorista se non gioca Bacca. Io dico Suso
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
due concetti.

a) Niang non deve mai piu battere un rigore
b) Montella deve essere chiaro su chi e' il rigorista se non gioca Bacca. Io dico Suso

Il problema è che il rigorista è Niang anche quando gioca Bacca, forse devono smetterla di rompere le palle a sto ragazzo che i rigori li ha sempre segnati.

Oggi ha sbagliato per questo motivo, almeno Lapadula ha avuto la decenza di scusarsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
due concetti.

a) Niang non deve mai piu battere un rigore
b) Montella deve essere chiaro su chi e' il rigorista se non gioca Bacca. Io dico Suso

A. Quanti ne ha sbagliati con noi? Credo, a memoria, sia il primo. Quindi questo tuo primo concetto non lo capisco.
B. Montella credo proprio sia chiaro, ogni squadra ha una gerarchia di rigoristi, pure la mia squadra e gioco tra gli amatori, vuoi una squadra professionistica non abbia con chiarezza deciso i rigoristi?!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
due concetti.

a) Niang non deve mai piu battere un rigore
b) Montella deve essere chiaro su chi e' il rigorista se non gioca Bacca. Io dico Suso

Finora Niang aveva sempre segnato 3/3 se ad ogni rigore sbagliato cambiassimo rigorista tra un pò li tirerebbe Donnarumma. Certo Lapadula avrebbe fatto meglio a non mettere in piedi il teatrino che ha fatto, poteva andare da Mbaye e chiedergli se preferiva tirarlo lui o glielo lasciava senza andare in giro con il pallone sottobraccio come i bambini e costringere Niang alla discussione.. Questo ha aumentato inutilmente la pressione su Niang.
 
Alto
head>