Litigio Guardiola De Jong. Bayern Milan, 4 Agosto.

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0

Non mi sembra eccessiva la reazione di Guardiola gli avrá certamente detto in modo poco educato che ha rotto un ragazzino in amichevole e De Jong invece di chiedere scusa o sincerarsi sulle condizioni reagisce pure come se fosse nella ragione
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Non mi sembra eccessiva la reazione di Guardiola gli avrá certamente detto in modo poco educato che ha rotto un ragazzino in amichevole e De Jong invece di chiedere scusa o sincerarsi sulle condizioni reagisce pure come se fosse nella ragione

dai su, nn ha fatto nessun intervento killer. COme giustamente ha detto sinisa:" non è un balletto il calcio".
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Non mi sembra eccessiva la reazione di Guardiola gli avrá certamente detto in modo poco educato che ha rotto un ragazzino in amichevole e De Jong invece di chiedere scusa o sincerarsi sulle condizioni reagisce pure come se fosse nella ragione

Riguardati l azione e vedrai che è un'entrata che capita nei campi di calcio, oltretutto il giocatore del Bayern un attimo prima si distorce da solo la caviglia perdendo l appoggio....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ma che cavolo centra. In amichevole entri come un pazzo su ragazzino e gli sfasci un ginocchio. Guardiola si è incazzato per il principio non perché avrebbe poi problemi di formazione. Ma dico io non capire una cosa del genere è grave.

Voglio vedere se a parti inverse vi sfasciavano Calabria cosa dicevate..

sono cose che possono succedere ovunque, dalla partitella sulla spiaggia alla finale di Champions, cosa c'è da capire ? preferisco mille volte un de jong che ci mette grinta anche in partitella piuttosto alla fighetta di turno che gioca in punta di piedi perché ha paura di farsi male. <_<

è pur sempre calcio, mica danza classica.
 

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
Chiedere scusa mi pare ili minimo essendo un amichevole. Sinisa che sia un animale da campo é acclarato. Sputava in faccia agli avversari voglio dire. Per lui quello non sarà nemmeno fallo.
 

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
Io non sto dicendo che ha fatto apposta e che un eccessiva foga agonistica é inspiegabile in amichevole. Ve lo ripeto se foste voi dall'altra parte adesso sareste tutti incazzati con chi vi ha rotto Calabria
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
711
Io non sto dicendo che ha fatto apposta e che un eccessiva foga agonistica é inspiegabile in amichevole. Ve lo ripeto se foste voi dall'altra parte adesso sareste tutti incazzati con chi vi ha rotto Calabria

noi siamo tifosi, non siamo allenatori che in diretta tv provocano negli spogliatoi.
Ritengo che fare i teatrini è una caduta di stile, avrebbe potuto evitarlo.
Avrebbe potuto, in conferenza stampa, esprimere disappunto per alcuni falli secondo lui ritenuti esagerati in un amichevole, al massimo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
A Guardiola girano ancora per aver perso la supercoppa... altro che ragazzino che si rompe
 
Alto
head>