Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Come chi se la sente tira ?
    Questo e un discorso che proprio AL LIMITE potrei accettare a fine partita dopo 30 minuti di supplementari...
    Ma non certo NEL PRIMO TEMPO contro il Palermo.

Sbaglia molto Miha in questo caso... non prendendo le sue responsabilita puo creare tensioni tra i giocatori... e ovviamente non solo tra Bacca e Niang ma pure tra tutti li altri perche ovviamente ci sono quelli che si schierano con l'uno e quelli che si schierano con l'altro.

Tutte queste cose dovrebbero essere molto chiare... chi batte una punizione, un rigore, un calcio d'angolo...
    TUTTO DEVE ESSERE PREPARATO.
    Verissimo..tra l'altro dopo la partita con la Samp sinisa disse che il rigorista era bacca ma lasciò calciare niang per sbloccarsi..quindi ha detto così per smorzare i toni e il fatto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi fanno ridere quelli che non lo vorrebbero più vedere in campo. Ok, togli lui e poi? Chi ci metti? Il mononeurone? Dai su, se pure noi tifosi ci mettiamo a sabotare la squadra adesso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Litigio tra Carlos Bacca e Niang in Palermo - Milan. Il motivo? Chi, tra i due, dovesse calciare il rigore assegnato al Milan. Il colombiano voleva fortemente calciare il penalty, ma alla fine Niang ha preso il pallone ed ha tirato (segnando) il rigore valevole il 2-0 per i rossoneri. Tra i due sono volate parole grosse. Poi, alla fine, la stretta di mano a siglare la pace.
    C'è chi frigna per calciare un rigore, c'è chi rischia di sbagliare un gol fatto per fare una fantastica rabona

Finchè si fa gol va tutto bene.

Bannato
    Quindi dalla prossima li tira chi ringhierà meglio in faccia all'altro? meno male che non ci ha dato quello dopo su Jack altrimenti partiva il secondo round.

Bannato
    Mihajlovic se non sbaglio ha detto che sono entrambi rigoristi e che devono decidere loro. Se è vero, cioè se non lo ha detto solo per gettare acqua sul fuoco, la vedo un po' pericolosa come cosa.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Mihajlovic se non sbaglio ha detto che sono entrambi rigoristi e che devono decidere loro. Se è vero, cioè se non lo ha detto solo per gettare acqua sul fuoco, la vedo un po' pericolosa come cosa.
    Ma io penso che sia così, mi pare una cosa grottesca. Ha giocato a calcio 20 anni, non può essere che sorvoli su cose del genere.

Comunque adesso si mettessero d'accordo e amen.

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Mi fanno ridere quelli che non lo vorrebbero più vedere in campo. Ok, togli lui e poi? Chi ci metti? Il mononeurone? Dai su, se pure noi tifosi ci mettiamo a sabotare la squadra adesso.
    Esatto!! Cosi in quel caso non ci sarebbero "situazioni grottesche/scandalose" con il 45 che tirerebbe i rigori .. se poi gioca scandalosamente bè chissene. Roba da Biscardi questa qua..
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma io penso che sia così, mi pare una cosa grottesca. Ha giocato a calcio 20 anni, non può essere che sorvoli su cose del genere.

Comunque adesso si mettessero d'accordo e amen.
    Nella porta a destra tiro io in quella sinistra tiri tu
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Condivido, ma è colpa dell'allenatore e non di Niang. Ora credo che la cosa verrà definitivamente chiarita nello spogliatoio.
    Garantito che dalla prossima gara ci sarà un rigorista ufficiale, ed è giusto cosi.

Bannato
    Forever Nyang comunque ha una nocciolina al posto del cervello

Andava venduto al Leicester

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.