Litigio Bacca Montella dopo sostituzione in Milan - Pescara.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io ho sempre difeso Bacca, ma ora ha rotto. Nelle ultime partite è stato veramente inguardabile. Se viene sostituito deve smetterla di lamentarsi. Ma chi si crede di essere, Messi?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Pochi sono contenti di venir sostituiti, partiamo da questa premessa. A me vedere un giocatore che si arrabbia per il cambio "fa piacere", significa che ci tiene. Certo il vero danno è che manchi di rispetto a chi entra al posto tuo, ecco perchè è d'obbligo scusarsi.

Se i problemi fossero questi....
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
non capisco la sua reazione, è uscito all 80esimo mica al 50esimo. Ha fatto pena e ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare..
Infatti poi credo che montella volesse inserire una forza fresca e più utile per portare a casa il risultato...quindi tutto tranne una presunta bocciatura...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Continuo a sostenere Bacca finchè non ci sarà uno meglio.
La sua parte generalmente la fa. Ieri ha preso un palo: se entrava eravamo pronti a incoronarlo di alloro.
In più è stato affondato sulla traversa di Niang.
Che s'incavoli per la sostituzione ci sta. Farà meglio alla prossima.
Per ora è insostituibile.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Pochi sono contenti di venir sostituiti, partiamo da questa premessa. A me vedere un giocatore che si arrabbia per il cambio "fa piacere", significa che ci tiene. Certo il vero danno è che manchi di rispetto a chi entra al posto tuo, ecco perchè è d'obbligo scusarsi.

Se i problemi fossero questi....
Esatto ci tiene...ci tiene molto alle sue statistiche personali
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Esatto ci tiene...ci tiene molto alle sue statistiche personali

Ah beh, quello è sicuro. Ma ti dirò, è la "malattia" di tutti gli attaccanti. Tu guarda chi sono quelli che escono arrabbiati, al 99% è un'attaccante. Perchè è la loro natura, l'egoismo fa parte dell'esser centravanti. E non facciamone una colpa eccessiva, il nostro stesso mister l'ha fatto più volte, a caldo sono cose che succedono.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Ah beh, quello è sicuro. Ma ti dirò, è la "malattia" di tutti gli attaccanti. Tu guarda chi sono quelli che escono arrabbiati, al 99% è un'attaccante. Perchè è la loro natura, l'egoismo fa parte dell'esser centravanti. E non facciamone una colpa eccessiva, il nostro stesso mister l'ha fatto più volte, a caldo sono cose che succedono.

Quello che mi ha urtato non è tanto il fatto che se la sia presa per una sostituzione, ma il fatto che se la sia presa per una sostituzione al minuto 85 e per giunta dopo aver fatto una prestazione penosa! Inoltre è ovvio che è stato inserito Luiz Adriano perché si voleva proteggere il risultato e il brasiliano sa tenere meglio palla rispetto a Bacca. Per questa serie di motivi credo sia giusto che Bacca paghi per la mancanza di rispetto e che la prossima partita veda la partita dalla panchina per poi subentrare magari nel secondo tempo. L'ultima volta che è entrato dalla panchina ha fatto molto bene, magari sarà così anche la prossima.
 
Alto
head>