Litigio Bacca Montella dopo sostituzione in Milan - Pescara.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Ci vorebbe un compagnio vero e magari un altro profilo internazionale per Niang... del tipo Aubameyang, o Lacazette, o seconda ipotesi Lapadula/Niang con prima riserva Luiz Adriano.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Litigio tra Carlos Bacca e Vincenzo Montella nel corso di Milan - Pescara, dopo che il tecnico ha richiamato il colombiano in panchina per sostituirlo con Luiz Adriano.

I due si sono scambiati qualche "parola" e poi Bacca ha reagito lanciando il giubbino della tuta.

Questo mi ha rotto le palle. È un pippone spudorato che sa segnare (edit: spesso, NON SEMPRE) davanti alla porta, ma che non sa stoppare un pallone o passarlo.
Da defenestrare, uno scandalo del genere che fa schifo per 85 minuti e si lamenta pure del cambio, nonostante dovesse essere cambiato 20 minuti prima, deve essere cacciato immediatamente via.
Luiz adriano è diventato un cesso a pedali per il trattamento che ha subito. Tu, Bacca, sei un cesso a pedali di tuo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Litigio tra Carlos Bacca e Vincenzo Montella nel corso di Milan - Pescara, dopo che il tecnico ha richiamato il colombiano in panchina per sostituirlo con Luiz Adriano.

I due si sono scambiati qualche "parola" e poi Bacca ha reagito lanciando il giubbino della tuta.

Sono stufa di queste scene di immaturità pura che usano fare certi calciatori tra cui lui,che ne è avvezzo. A maggior ragione quando la prestazione tua e della squadra non è buona dovresti solo accettare in silenzio le decisioni dell'allenatore,perché si suppone siano prese per il bene della partita.Poi spesso neanch'io sono d'accordo sui cambi di Montella,ma i suoi giocatori dovrebbero essere umili,farsi un esame di coscienza e rispettare la sua autorità.
La società dovrebbe ritenere intollerabili certi comportamenti ed iniziare a multare questi soggetti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Si Luiz Adriano questa società vergognosa la trattato molto male... Se non succedeva la pagliacciata della sua cessione in Cina si poteva provare un tridente Luiz Adriano/Niang, però non resta che Lapadula, io sogno un colpo tipo Aubameyang, o Lacazette con una cessione di Bacca.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Secondo quanto riportato da Premium, Bacca non ha partecipato ai festeggiamenti post partita, sotto la curva, insieme al resto della squadra. Presente, invece, Lapadula rimasto in panchina per tutto il match.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
I due si sono scambiati qualche "parola" e poi Bacca ha reagito lanciando il giubbino della tuta.

Fatto increscioso! Sono dispiaciuto perché Bacca è un giocatore importante per il Milan, ma non deve sentirsi onnipotente. Le scelte dell'allenatore vanno rispettate, giuste o sbagliate che siano. Mi auguro che la questione si risolva per il meglio
 
Alto
head>