Litigio Amelia Bonera per cena anti Seedorf

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,280
Reaction score
26,600
Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la rissa tra Amelia e Bonera sarebbe scoppiata sempre a causa dei soliti e noti motivi: la spaccatura completa del gruppo e dello spogliatoio. E nemmeno gli italiani sarebbero poi così uniti.

Alle origini di tutto c'è la famosa cena "carbonara" anti Seedorf, insieme al Presidente Berlusconi, alla quale presero parte anche Abbiati, Bonera, Montolivo, Galliani e Barbara. Non tutti gli altri compagni erano a conoscenza di questo incontro/cena. E ciò ha contribuito alla spaccatura dello spogliatoio. La società minimizza e non parla di eventuali multe per i due.
 
U

Underhill84

Guest
Durante la stagione non vedevamo l'ora che finisse questo strazio.... penso che arriveremo a rimpiangere perfino quei momenti!!! Sono indifendibili!!! Gente come Galliani o Berlusconi è impossibile che vogliano bene al Milan visto cosa stanno facendo
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se fosse vero, sarebbe una cosa abominevole. Però la Gazzetta di balls ne racconta.
 
A

Ale

Guest
si e' capito ampiamente come funzionano le cose al Milan quest'anno, quindi non mi stupisco che sia vero, anzi lo penso che siano cose vere. Questa lotta al potere se ne infischia di tutto il resto e delle conseguenze. Hanno dimostrato che i primi a non essere aziendalisti sono i manager / ad del Milan stesso, e infatti i risultati parlano da soli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,750
Quei 3 pensano di giocare molte partite se arriva un altro allenatore che non sia il fantoccio/miracolato di turno?
 
A

Ale

Guest
Quei 3 pensano di giocare molte partite se arriva un altro allenatore che non sia il fantoccio/miracolato di turno?
amelia se ne va, abbiati invece ha rinnovato, bonera ha rinnovato l'anno scorso ( con un biennale tra l'altro) e montolivo guadagna una barcata di milioni di euro essendo arrivato a parametro 0..chi sta meglio di questi 3?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mah.Non ci credo molto,onestamente.

:prete:

Amelia, giunto ormai alla fine della sua esperienza rossonera, va a difendere l'allenatore che non l'ha mai messo in campo a parte una volta per la squalifica di Abbiati, molto credibile :sisi:
 
Alto
head>