Litfiba

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Visti ieri ad Ercolano e devo dire che live sono semplicemente fantastici, una delle migliori band italiane, anche con questa nuova formazione, che comprende il batterista degli Atroci Luca Martelli e l'ex bassista dei Negrita Franco Li Causi. Ho avuto anche il piacere di dare la mano a Piero e Ghigo, una bellissima serata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io sono andato a vederli con la formazione storica all'epoca, poi ho visto pure Pelù da solista, una bestia da palcoscenico. Adesso sinceramente non so nemmeno come stiano messi.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Un mio amico è andato a vederli qualche giorno fa a Taormina, meritano ancora tanto!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un mio amico è andato a vederli qualche giorno fa a Taormina, meritano ancora tanto!
Concordo, un sonoro eccellente e Pelù in forma strepitosa, come tutto il resto della band. Poi come intrattiene il pubblico Piero, penso che in Italia in pochi o addirittura nessuno sono capaci di farlo, riesce a non annoiare mai. Ieri, la band ha ospitato Enzo Avitabile, Ira Green da The Voice e la voce dei Metharia, Raul Volani. Penso che la data di ieri sia stata la migliore del tour, anche perchè è stata quella che è durata di più.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questo è ancora precedente
La trilogia del potere rimane la mia preferita e penso di quasi tutti i fan. Rimpiango di non essere stato a Napoli due anni fa, era il periodo in cui i Litfiba hanno fatto il tour sulla trilogia con Maroccolo al basso e Aiazzi alle tastiere. Detto questo, ieri è stato un gran bel concerto, molte tracce sono state riarrangiate e fatte con sonorità più dure rispetto alle versioni originali (mi riferisco ai pezzi più pop, tipo spirito, ritmo ecc).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La trilogia del potere rimane la mia preferita e penso di quasi tutti i fan. Rimpiango di non essere stato a Napoli due anni fa, era il periodo in cui i Litfiba hanno fatto il tour sulla trilogia con Maroccolo al basso e Aiazzi alle tastiere. Detto questo, ieri è stato un gran bel concerto, molte tracce sono state riarrangiate e fatte con sonorità più dure rispetto alle versioni originali (mi riferisco ai pezzi più pop, tipo spirito, ritmo ecc).

Ma parli della tetralogia degli elementi forse ..
 
Alto
head>