Lite Travaglio-Santoro a Servizio Pubblico, il primo lascia studio

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Durante la puntata di Servizio Pubblico , Travaglio ha avuto qualcosa da dire al presidente della regione Liguria Burlando; Santoro interrompe Travaglio e gli chiede di non insultare e i toni si alzano; il giornalista, indispettito, si alza e se ne va.

Video al secondo post.
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
mamma mia che essere travaglio. una via di mezzo tra un bimbo viziato e una zitella inacidita
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi però è evidente che ormai da santoro non ci va più nessuno perchè tutti intimoriti da travagio.....forse è per questo che lo fa intervenire dopo le 23:30?

per una volta che un giornalista dice la verità ci lamentiamo pure?

poi può essere simpatico come no, a me per esempio piace perchè sembra Sheldon di Big Bang Theory....hahahaaa
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
mah, non capisco su cosa sia da criticare Travaglio..magari, nella fattispecie, doveva lasciar parlare Burlando ok..ma se ci mettiamo anche a criticare uno dei pochi giornalisti che hanno il coraggio di dire le cose come stanno e di attaccare apertamente questi viscidi, allora ci meritiamo veramente i parassiti che ci hanno governato negli ultimi vent'anni.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
mah, non capisco su cosa sia da criticare Travaglio..magari, nella fattispecie, doveva lasciar parlare Burlando ok..ma se ci mettiamo anche a criticare uno dei pochi giornalisti che hanno il coraggio di dire le cose come stanno e di attaccare apertamente questi viscidi, allora ci meritiamo veramente i parassiti che ci hanno governato negli ultimi vent'anni.

Momento momento, Travaglio non dice SEMPRE le cose come sono, dice, come da buon giornalista, le cose come gli conviene a lui. Poi ha sempre fatto (anche giuste) campagne denigratorie, tuttavia spesso fugge dal contradditorio, come da buon giornalista di critica il quale più che controbattere sulle tesi altrue difende solo le proprie. Ad ogni modo sia lui che santoro sono superati. Ad oggi l'unica giornalista d'inchiesta che fa bene il suo mestiere è la Gabanelli, ma anche li piuttosto che vederla in un programma dove solo lei espone e fa 3-4 interviste, mi piacerebbe vederla interloquire in diretta verso chi subisce l'inchiesta.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Momento momento, Travaglio non dice SEMPRE le cose come sono, dice, come da buon giornalista, le cose come gli conviene a lui. Poi ha sempre fatto (anche giuste) campagne denigratorie, tuttavia spesso fugge dal contradditorio, come da buon giornalista di critica il quale più che controbattere sulle tesi altrue difende solo le proprie. Ad ogni modo sia lui che santoro sono superati. Ad oggi l'unica giornalista d'inchiesta che fa bene il suo mestiere è la Gabanelli, ma anche li piuttosto che vederla in un programma dove solo lei espone e fa 3-4 interviste, mi piacerebbe vederla interloquire in diretta verso chi subisce l'inchiesta.

beh che Travaglio parli quasi sempre "da solo" è un dato di fatto, però quando ci sono dati e riscontri oggettivi alla mano c'è poco da far rispondere..con questo non voglio dire che Travaglio ha la verità in tasca, però le sue (nonostante siano accuse palesi) vengono fatte passare come parole di un giornalista all'interno di un suo "spazio" che sostanzialmente dice: le cose stanno così..cioè non è proprio previsto un contraddittorio.
poi, con certa gente, c'è poco da discutere imho..anzi, io ci andrei giù pure più pesante..tanto questi sarebbero pronti pure a disconoscere le proprie madri pur di non darti ragione e cercare di ribaltare la frittata e convincere i telespettatori, quindi cosa vuoi discutere? partirebbero le solite risposte random del tipo: all'epoca c'era l'amministrazione precedente/stiamo facendo delle verifiche interne/la ragazza mi aveva detto che era maggiorenne :asd: ovviamente questo è quello che penso io, eh ;)
 
Alto
head>