Lite Inzaghi Boban a Sky dopo Milan Sampdoria

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
La penso come te. Non ci vuole nulla a ammettere che oggi la vittoria l'avremmo meritata (caso rarissimo da Gennaio). Se le accuse sono sulla stagione è altro conto.

Esatto, le partite buttate sono ben altre. Oggi ci stava di vincere. E' la stagione negativa, non la partita di questa sera.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Battibecco tra Inzaghi e Boban a Sky dopo Milan Sampdoria. Boban dice a Inzaghi che cambierà idea dopo aver rivisto la partita di questa sera. Inzaghi ribatte:"Forse Mihajlovic l'ha vista come me visto che nel secondo tempo ha cambiato dei giocatori".

Boban:"La Sampdoria è stata scarsissima nel primo tempo"

Inzaghi:"Quando siamo bravi noi sono scarsi gli altri. Va bene".

Boban:"No, dai. Hai ragione. Avete fatto un gioco straordinario, meraviglioso e irripetibile".

Inzaghi:"So che dovevamo fare meglio e basta. Siccome pretendo tanto da me devo cercare di fare di più con questi giocatori a disposizione e farò di tutto per migliorarci. Un bravo allenatore può fare solo questo".

mi sono persa la scena, peccato.
stando a quanto si sono detti cmq, inzaghi stasera non ha fatto danni come in altre partite, forse poteva lanciare suso dall'inizio, ma vabbè.

in altre occasioni la squadra ha giocato molto peggio e lui accampava scuse indifendibili.
stasera si poteva benissimo vincere, ma tanto ormai cosa cambia ? punto più, punto meno, si aspetta solo che finisca la stagione.

fanno tanti discorsi "europa di qua, europa di là", e poi alla fine gli unici che ci credono davvero sono de jong e mexes, 2 con le valigie già in mano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Possiamo criticare Inzaghi quanto vogliamo, ma io mi dissocio da questa società senza palle che manda davanti la TV solo il mister quando non si fanno i tre punti e poi quando si vince col Parma, chiunque della società arriva a fare interviste in TV.

Buffoni ladri.

Come non quotarti... infatti anche stasera il geometra si è presentato solo nel pre-partita, e solo per parlare di idiozie.

PS. Comunque Boban stasera non ha criticato Inzaghi. Ha detto che stasera l'allenatore non poteva fare di più.
Ha solo detto che il Milan gioca da schifo perchè ha una rosa di giocatori scarsissima, e si è arrabbiato quando Inzaghi ha detto che per lui in questa partita c'è stato un gran gioco nel primo tempo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Come non quotarti... infatti anche stasera il geometra si è presentato solo nel pre-partita, e solo per parlare di idiozie.

PS. Comunque Boban stasera non ha criticato Inzaghi. Ha detto che stasera l'allenatore non poteva fare di più.
Ha solo detto che il Milan gioca da schifo perchè ha una rosa di giocatori scarsissima, e si è arrabbiato quando Inzaghi ha detto che per lui in questa partita c'è stato un gran gioco nel primo tempo.

Chiediamoci perchè Boban non è stato mai accostato alla società (vedi Seedorf) :D

Quando lo vorrei in società..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,649
No ma a parte tutto voi avete visto per davvero un buon Milan ?
Io ho visto una Samp veramente ridicola, e non solo nel primo tempo
E non mi sembrava per nulla che fosse per colpa nostra ma proprio perche giocavano proprio male loro.

Non ho visto un gioco di squadra, non ho visto schemi e non ho visto nemmeno giocate di singoli...

Ho solo visto un Cerci che prendeva palla e la portava avanti abbastanza bene prima di perdersi a l'ultimo secondo (passaggio o tiro sempre sbagliati).

Ho visto un Menez a tutto campo : prendeva palla davanti alla nostra area di rigore, la portava avanti, faceva cambi di gioco, cercava la conclusione... insomma ha provato ancora una volta a fare tutto lui... ma con risultati piutosto mediocri.

Ho visto un Destro che ha toccato pochissimi palloni... un buon cross di Abate nel primo tempo e poi il nulla o quasi.

Se il migliore e stato ancora De Jong (e Suso quando e entrato) allora e certo che le cose non sono andate bene.

Certo abbiamo rischiato veramente poco...

Ha ragione Boban... con una Samp cosi, si doveva provare a fare di piu.
Destro in questa squadra e proprio inutile... speravo che ci desse piu profondita... ma qualcuno lo ha mai visto scattare in profondita ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Lungi da me difendere Inzaghi, comunque quant'è dannatamente vero che quando fai male è colpa tua e quando fai bene è per demerito degli altri

è vero quello che dici ma credo anche che uno come inzaghi a un certo punto ti fa sbroccare perché non si può sentire un allenatore del Milan che dopo prestazioni normali o dopo risultati ridicoli (pareggiare in casa in rimonta con la samp) parla di grandi prestazioni..ma dico, ma ha idea di cos'è davvero una grande prestazione?!..e si che c'era in campo quando in europa impartivamo lezioni a tutti...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mihajlovic, che a mio parere non è assolutamente il genio della panca, ha fatto una mossa e ha cambiato la partita. Una partita che per loro poteva finire male. Inzaghi ha fatto la contromossa e, a parte il goal da calcio d'angolo, l'unico risultato che ha ottenuto è stato quello di far sparire dal campo Bonaventura.

Comunque ieri non abbiamo giocato male. Certo che a livello tecnico la samp è una squadraccia. Tolti Eto'o e Romagnoli erano un branco di pippe.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,600
è vero quello che dici ma credo anche che uno come inzaghi a un certo punto ti fa sbroccare perché non si può sentire un allenatore del Milan che dopo prestazioni normali o dopo risultati ridicoli (pareggiare in casa in rimonta con la samp) parla di grandi prestazioni..ma dico, ma ha idea di cos'è davvero una grande prestazione?!..e si che c'era in campo quando in europa impartivamo lezioni a tutti...

È un sempliciotto
 
Alto
head>