Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

  1. #41
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Come detto è complicato, tra l'altro anche l'utilità di molti muratori potrebbe essere messa in discussione in quanto in Italia ci sono gìà molti più immobili di quelli che occorrano e il mercato è manteenuto su in maniera artificiosa, io la risposta non c'è l'ho, forse diminuire l'orario di lavoro, se tutti lavorassero 6 ore invece di 8 o più, teoricamente la disoccupazione calerebbe e di conseguenza aumenterebbero i consumi e le entrate dello stato, ma ovviamente non saremmo più competitivi con il resto del mondo, ripeto il meccanismo si è irrimediabilmente rotto e chi ne troverà un altro sarà un genio
    Per i troppi abitanti sono daccordo solo in parte, in giappone la popolazione non è inferiore ma la disoccupazione si, il debito pubblico mi pare essere superiore al nostro, hanno un modello ancora più liberale del nostro eppure lo stato sociale funziona meglio, parlo del Giappone perchè pur essendo tutto un altro mondo ha una superficie simile alla nostra e mancanza di matterie prime come noi.
    Se fai lavorare la gente di meno, la devi pagare di meno per forza (se no l'impresa fallsice).
    Situazione Giappone. Premesso che le loro crisi le hanno avute e le hanno anche loro, il giappone ha il nucleare, tanto per dire. Si "fabbricano" grossomodo la metà dell'energia di cui hanno bisogno da soli. Passo uno. Inoltre sono se non il primo, il secondo paese al mondo nell'industria dell'automobile e dell'elettronica. Passo due. Infine, per arrivare a questa situazione il giappone ha tenuto bassissimi i salari per decenni, mettendo le basi per una supremazia tecnologica che ha portato successivamente i suoi frutti. Passo tre.
    Noi non abbiamo queste condizioni.

    Noi il treno l'abbiamo perso. Non aspettatevi miracoli da nessuno, perchè, indipendentemente da chi sarà al governo, fino a quando non ci sarà un boom di domanda estera e ci saranno tutti questi abitanti in Italia, la situazione rimarrà quella.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #42
    alexrossonero
    Ospite
    Se Fazio e colleghi fanno guadagnare così tanto la Rai da potersi permettere emolumenti di cui gli stessi conduttori vanno orgogliosi, allora il canone RAI va' abolito a maggior ragione.
    E' comunque paradossale parlare di mercato e business, di stipendi proporzionati al guadagno della propria azienda, nel momento stesso in cui i soldi dei cittadini servono a finanziare l'azienda stessa: è da furbetti fare distinzioni di programma. Potrò dire che lo stipendio di 5 milioni di Fazio sarà giustificato e coerente con le regole di mercato solo e soltanto quando la Rai si manterrà da sola, senza canone, che andrebbe abolito a prescindere, in quanto di fatto non è una tassa sul servizio di cui posso o meno scegliere di usufruire, ma bensì una tassa sul possesso del televisore, una roba odiosa.

  4. #43
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Conta i chilometri
    vabbè, ma i chilometri di cosa?

  5. #44
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    vabbè, ma i chilometri di cosa?
    Delle auto

  6. #45
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, mi dici l'ultima considerevole esborso in tal senso ?
    non e' questione di esborsi considerevoli, mi sembra uno scempio che si debbano promettere dei premi per poter attirare piu pubblico possibile, solo la settimana scorsa, vedendo la clerici in tv, una signora solo per il fatto di aver chiamato, aveva vinto 30 mila euro. per non parlare poi del programma dei pacchi.

  7. #46
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,305
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    non e' questione di esborsi considerevoli, mi sembra uno scempio che si debbano promettere dei premi per poter attirare piu pubblico possibile, solo la settimana scorsa, vedendo la clerici in tv, una signora solo per il fatto di aver chiamato, aveva vinto 30 mila euro. per non parlare poi del programma dei pacchi.


    Sul resto, se non ci fossero premi in palio sarebbero insensati i programmi stessi. E, se fanno un'ascolto e hanno un grado di intrattenimento alto, non vedo il problema. E lo dice uno che, a parte chi vuol essere milionario, non ho mai visto una sola puntata di un quiz show (a parte qualche puntata dell'eredità quando c'erano grandi gnocche, non so se ci sono ancora).

    Quelli sono effettivamente 30 mila buttati nel cesso.

  8. #47
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    a mio modestissimo parere finchè chiederemo ai calciatori di combattere la mafia, ai comici di comandare, a personaggi televisivi strapagati di fare giustizia sociale per noi davanti alla TV a tifare, a discriminare i poveretti senza vedere il vero racket della immigrazione/manovalanza a basso costo Italiana, pretenderemo di vincere senza prima partecipare e lottare, dare etichette alle persone ghettizzandole e senza sapere ascoltare allora in questo paese ci saranno sempre persone che intascheranno soldi a palate senza merito.....

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    643
    Fazio è una di quelle persone che non dico che deve morire, ma di sicuro non merita di vivere. Anche brunetta btw.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.