Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però se te ne fa guadagnare 10 (per dire), non è uno scandalo dargliene 5. L'ho già nel topic apposito qualche tempo fa, la Televisione è un business, esattamente come tutti gli altri. Il loro primo pensiero è guadagnare, e lo fanno trasmettendo democraticamente i programmi con più audience. Se Fazio sa che fa guadagnare 10 alla sua azienda, è ragionevole da parte sua chiederne 5, ed è conveniente per l'azienda accontentarlo.
    Intanto bisogna verificare se Fazio fa effettivamente guadagnare.
    In secondo luogo, essendo un servizio pagato dai cittadini, la RAI come complesso evidentemente non guadagna. Ergo devi rimodulare gli stipendi, indipendentemente da chi fa guadagnare e chi no (in quanto, per dire, i programmi alle 4 del mattino non si ripagano da soli, ma il palinsesto lo devi comunque coprire).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Però se te ne fa guadagnare 10 (per dire), non è uno scandalo dargliene 5. L'ho già nel topic apposito qualche tempo fa, la Televisione è un business, esattamente come tutti gli altri. Il loro primo pensiero è guadagnare, e lo fanno trasmettendo democraticamente i programmi con più audience. Se Fazio sa che fa guadagnare 10 alla sua azienda, è ragionevole da parte sua chiederne 5, ed è conveniente per l'azienda accontentarlo.
    Negli Enti pubblici trovo indegno che ci sia un dislivello di guadagno.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    che infatti non c'è.

mai che passi un kabobo sotto casa fazio?

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma così puoi dare la possibilità di far fare un sorrisetto compiaciuto a Fazio, vuoi mettere?
    guarda fazio l' ho sempre trovato odioso....

comunque alla fine il programma è della endemol quindi se fa guadagnare qualcuno quello è il Berlu....hahahahaaaa!!
    ormai sti cattosinistrorsi si contraddicono da soli

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Intanto bisogna verificare se Fazio fa effettivamente guadagnare.
    In secondo luogo, essendo un servizio pagato dai cittadini, la RAI come complesso evidentemente non guadagna. Ergo devi rimodulare gli stipendi, indipendentemente da chi fa guadagnare e chi no (in quanto, per dire, i programmi alle 4 del mattino non si ripagano da soli, ma il palinsesto lo devi comunque coprire).
    Sono partito dal presupposto che le cifre in ballo siano vere o quantomeno molto approssimate al vero.

In secondo luogo, forse (probabile) non ho capito la questione, ma non mi sembrano due cose contraddittorie. Cioè, la Rai ha bisogno dei soldi che gli garantisce Fazio anche per colmare la perdita dei programmi notturni (stiamo parlando di poco comunque).Non vedo il problema, forse ho interpretato male il messaggio...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Mi pare un discorso antimeritocratico, con tutto il rispetto eh

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Brunetta ha una buona dialettica, davvero sprecata dal momento che la mette al servizio del Pdl.

Morto che parla
    Ospite
    Sono partito dal presupposto che le cifre in ballo siano vere o quantomeno molto approssimate al vero.

In secondo luogo, forse (probabile) non ho capito la questione, ma non mi sembrano due cose contraddittorie. Cioè, la Rai ha bisogno dei soldi che gli garantisce Fazio anche per colmare la perdita dei programmi notturni (stiamo parlando di poco comunque).Non vedo il problema, forse ho interpretato male il messaggio...
    Mi pare un discorso antimeritocratico, con tutto il rispetto eh
    I due post sono collegati.
    I servizi pubblici non devono essere in pari, anzi, se economicamente lo fossero, sarebbe un disastro per i ceti meno abbienti.
    Ad esempio, sai che se compri un biglietto dell'autobus (e quindi paghi il massimo possibile, perché con abbonamenti e carnet riduci il costo per corsa) riesci a coprire circa un terzo, mediamente, della tua corsa?
    Oppure, prendiamo il servizio sanitario nazionale. Se tu ti fai operare dal professor X, più bravo del professor Y, paghi sempre lo stesso, a livello statale. Lo Stato deve garantirti un servizio, senza guardare a) all'economicità della cosa (le imposte servono infatti a coprire tali buchi) b) alle capacità interne.
    Paradossalmente, se la RAI fosse in utile, dovrebbe restituire parte o tutto il canone (che comunque a detta di molti giuristi è anticostituzionale).

Lo stato NON è un'azienda. Può anche essere concepito come tale, ma allora devi togliere tutto o in parte il prelievo fiscale.
    Se pensi quale sia l'imposizione fiscale in Italia, lo Stato è tutto fuorché un'azienda, a livello di servizi.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque alla fine il programma è della endemol quindi se fa guadagnare qualcuno quello è il Berlu....hahahahaaaa!!
    ormai sti cattosinistrorsi si contraddicono da soli
    Endemol non appartiene più al gruppo Mediaset.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.