Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768

    Lite Allegri-Mesbah, l'algerino vuole più spazio ma...

    Il Milan riabbraccia oggi buona parte dei nazionali che sono scesi in campo nelle partite di qualificazione ai mondiali del 2014. Nocerino, Acerbi e Pazzini per l'Italia, Emanuelson (Olanda) e Traoré (Mali) sono i primi a tornare a Milanello, se si eccettuano i due azzurrini El Shaarawy e De Sciglio, impegnati con l'Under 21. Yepes e Zapata saranno a disposizione per l'allenamento di domani, arrivando da oltre Oceano. Tea i rientranti c'è anche Djamel Mesbah, il terzino sinistro della nazionale algerina che prima di rientrare in Italia si è confidato al portale del suo Paese Le Buteur e ha ammesso di avere avuto un alterco con Allegri: "E' vero, ho avuto una discussione con il mister, ma non posso dirvi di più", così si è espresso Mesbah, che poi ha aggiunto: "In questo momento non ho molta voglia di parlare della mia squadra, sono con la Nazionale e mi concentro su quella, ma la mia situazione è chiara: al Milan ho un contratto, per questa stagione aspiro a fare il massimo per guadagnarmi un posto da titolare. C'è una forte competizione, ma spero di essere all'altezza". Non possiamo sapere cosa i due si sono detti, ma è probabile che lo scontro verbale possa aver riguardato lo scarso utilizzo di Mesbah. Non è un momento facile per il laterale: in estate è stato più volte vicino alla cessione, con Torino e Palermo interessate al suo acquisto. Poi non è stato trovato l'accordo, e così Mesbah è rimasto a Milanello, dove però è chiuso da Antonini che convince di più Allegri. L'algerino è arrivato a Mianello lo scorso gennaio, acquistato dal Lecce e messo sotto contratto fino al 2016; ha però convinto poco, mettendo insieme solo 8 presenze in campionato (un gol in Coppa Italia, contro la Juventus). Quest'anno le cose non sembrano essere cambiate: nelle gerarchie di Allegri Mesbah è una riserva, il doppio impegno campionato-coppa gli darà probabilmente una chance in più ma l'ex difensore del Lecce ha altri progetti, ovvero quello scendere in campo con continuità come faceva in Puglia, dove era uno dei punti di forza della squadra. A gennaio è possibile che Galliani si muova per trovare una sistemazione all'algerino, magari in prestito, per fargli ritrovare fiducia e permettergli di tornare a Milanello più pronto. Negli ultimi anni, va detto, il Milan non ha avuto molta fortuna con i terzini mancini:
    dall'addio di Jankulovski il Diavolo ha utilizzato prevalentemente Antonini (lanciato da Leonardo) e Zambrotta, che però raramente sono stati delle certezze granitiche. Anche per questo nel gennaio 2011 era stato acquistato Didac Vilà: lo spagnolo è a disposizione di Allegri, ma ha anche meno possibilità di Mesbah. Anche per questo i rossoneri starebbero monitorando con attenzione la situazione di Ashley Cole, il laterale del Chelsea con contratto in scadenza nel 2013. Su di lui vigila anche la Juventus: si profila uno scontro anche in sede di calciomercato?

    ilsussidiario.net

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Buttalo fuori rosa ti prego

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,116
    Ma vergognati, non sei neanche in grado di giocare in questo Milan, vergognati e nasconditi

  5. #4
    Lo lascerei in tribuna fisso nonostante i 12 posti in panchina

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,708
    Ma appunto... certe squadre hanno messo fuori rosa Tevez e Kakà, non si può fare lo stesso con questo?

    Il problema è che la rosa di quest'anno è talmente scarsa che un posticino per Mesbah l'allenatore è costretto prima o poi a trovarlo.

  7. #6
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Vai Max fallo pentire di essere rimasto
    www.uaitstudio.it

  8. #7
    Junior Member L'avatar di Ataraxia
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    102
    "C'è una forte competizione"

    che tragedia

  9. #8
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,982
    in tribuna, ma con abbonamento!!

  10. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    343
    Come abbiamo detto più volte comunque, è colpa sua se gli hanno fatto un contratto pluriennale?
    Sta al Milan, prende uno stipendio che di certo altrove non potranno aumentargli (al massimo glielo lasciano uguale), c'è carenza nel suo ruolo e davanti ha quella forza della natura di Antonini... non vedo proprio perchè non debba provare a rimanere, tanto più che se lo mettessero fuori rosa, se ad Antonini viene un raffreddore restiamo scoperti.
    La conferma del fatto che sta agendo bene viene anche dalla lista Champions, in cui è stato inserito.
    Al solito, grande Fester.

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Ha litigato con tutti Max Detto questo doveva andar fuori dalle palle.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.