Lite Allegri-Inzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma quando lo cacciano a 'sto qui ? Ormai è proprio fuori di capoccia, ci siamo pure permessi qualche volta di chiamarlo signore a questo qui ? :facepalm:
Dai dai che l'esonero è imminente :vengo:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque ognuno dà versioni diverse.
Nei media italiani anche uno scambio di battute o di vedute può diventare un litigio.

Situazione da valutare. Non gli darei troppo peso.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
"Dopo gli insulti di Allegri a Inzaghi, il Milan medita di chiudere subito col tecnico. Resta il nodo stipendio da risolvere".
Ravezzani su twitter

Non mi stupirei che fosse l'ennesimo colpo di teatro di Fester-Ilvio con lo scopo, questa volta, di far fuori Allegri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,751
Non capisco, letta così la "notizia" sembra quasi che Allegri sia andato al Vismara apposta per insultare Inzaghi
Cercavo news e ho trovato questa versione che farebbe sembrare davvero sia andata così:

Il Conte attacca Superpippo. Massimiliano Allegri ha perso le staffe, definitivamente. Il tecnico del Milan ieri pomeriggio si è recato al centro sportivo Vismara, casa del settore giovanile rossonero, per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La 'vittima', manco a dirlo, il suo arcinemico Filippo Inzaghi, reo, secondo 'Acciuga', di voler diventare l'allenatore del Milan. "Mi vuoi fare le scarpe" le parole pronunciate da Allegri di fronte agli Allievi Nazionali attoniti per la visita del mister della Prima Squadra e ancora di più per la situazione di gelo creata.
Massimiliano Allegri si sente accerchiato dai nemici e ha capito che la sua avventura alla guida del Milan è al capolinea. Questa potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

(fonte: QN)

- - - Aggiornato - - -

Secondo la Gazzetta:

se Galliani prova a smorzare i toni: "Ho parlato sia con Allegri sia con Inzaghi, ed entrambi mi hanno minimizzato l'accaduto. Per me, quindi, l'episodio è come se non fosse mai accaduto".

Hanno minimizzato... quindi qualcosa è comunque successo.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ognuno da comunque una versione diversa. Bah, questo ha perso la capoccia completamente
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Comunque è ridicolo tenere ancora Allegri, dovrebbero esonerarlo subito tanto ormai si è capito che non ci sta più con la testa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Io non voglio giustificare Allegri. Ma se capisci che tutti ti stanno facendo terra bruciata intorno, un pò ti girano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>