Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 244

Discussione: Lite Allegri-Inzaghi

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    251
    Spiegate a tutti?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,303
    poveri noi... Allegri ha perso la testa

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Dai non puo allenare cosi pero, o se ne va o esonero subito!!

  5. #14
    Ma tornatene a Livorno su!

  6. #15
    Junior Member L'avatar di Maverick
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Florida, USA
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    Spiegate a tutti?
    E' clamorosa l'indiscrezione rilanciata da Novastadio, programma calcistico di Telenova, tramite Twitter. Secondo quanto riportato da Novastadio, infatti, ieri Allegri avrebbe apostrofato in malo modo Filippo Inzaghi, nuovo allenatore degli Allievi del Milan e candidato a sostituire Inzaghi proprio alla guida della prima squadra: "Ieri, al campo di Vismara, davanti alla squadra Allievi, Allegri ha detto a Inzaghi: "pezzo di m...a".
    Ecco.

  7. #16
    anche spintoni — Sembra addirittura che sia volato qualche spintone. Il tutto di fronte a molti presenti, fra cui giocatori e genitori dei ragazzi. Una scena che ha messo ovviamente in imbarazzo il Milan, al di là di chi sia stato a iniziare la lite. Allegri e Inzaghi sono due allenatori di un club da sempre molto attento all'immagine, che chiaramente ne esce molto male. Anche perché se Allegri è il tecnico della prima squadra, Inzaghi è uno dei giocatori rossoneri storici e, stando alle voci, anche un candidato alla panchina dei grandi. E' sempre più un Milan a nervi scoperti.

    gazzetta

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Allegri è proprio fuori con la noce ormai

  9. #18
    Alcune personalità presenti al Centro Sportivo Vismara hanno ridimensionato quanto accaduto tra Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi: tra i due, effettivamente, ci sarebbe stato un freddo saluto, ma la situazione non sarebbe degenerata e non sarebbero volate parole pesanti. La società, al momento non commenta.

    18.40 Così scrive il giornalista del Corriere dello Sport, Furio Fedele, sul sito del giornale: "Clamorosa lite oggi pomeriggio al centro sportivo Vismara tra Inzaghi e Allegri. Il tecnico rossonero si era recato a fare visita agli allenatori del settore giovanile milanista quando ha incrociato il suo ex attaccante. Sembra che Inzaghi abbia fatto finta di non vederlo e che tra i due siano volate parole grosse, con momenti di grande tensione. Inzaghi non ha mai perdonato il fatto che Allegri l'abbia considerato poco o nulla nella passata stagione"

    - - - Aggiornato - - -

    MILANO - Caos Milan. Totale, preoccupante, incredibile. La cronaca quotidiana rossonera è diventata addirittura sconvolgente, non solo dal punto di vista tecnico. Nel pomeriggio c’è stata una clamorosa lite fra Pippo Inzaghi e Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero si è presentato presso il Centro tecnico Visamara, dove si allenano le giovanili del Milan, per salutare gli allenatori e i giocatori milanisti. Ha incrociato Inzaghi, che da quest’anno segue gli Allievi Nazionali (2 vittorie in altrettante partite di campionato) e, in seguito a un gesto di insofferenza da parte del suo attaccante, ha avuto un reazione, ha chiesto spiegazioni. Inzaghi l’ha accusato di essere «poco serio», ormai fermamente convinto che Allegri gli abbia in qualche modo rovinato l’ultimo l’ultimo anno di carriera con la doppia esclusione dalla lista di Champions League. Allegri, sotto pressione in un momento assai delicato della gestione, gli ha risposto per le rime. Ne è nato un confronto aspro, duro, dove sono volate parole grosse. Tutto questo davanti ai ragazzi allenati da Inzaghi e ai genitori, increduli e sbigotitti. Anche se qualcuno di loro ha ripreso, con il cellulare, la scena dei due che litigavano senza mezzi termini. La situazione di Allegri, a questo pumto, diventa ancora più complicata e difficile. Oggi ha pranzato con Galliani a Milanello che poi, nel primo pomeriggio, ha parlato con i giocatori a inizio allenamento chiedendo di restare uniti e di tornare a vincere per il Milan e per il loro allenatore. Prima dell’allenamento si è presentata una delegazione della Curva Sud, l’alcova del tifo milanista, che ha garantito il massimo appoggio ad Allegri e ai suoi giocatori. A patto, però, che tutti diano l’anima e che la situazione migliori. Il derby di domenica 7 ottobre si avvicina. Il derby è sempre il derby, il Milan non è più il Milan...

    Tutti i dettagli della clamorosa lite sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola domani

  10. #19
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,635
    Inzaghi è un signore in tutto e l'ha dimostrato in ogni sua intervista.

    Mi spiace a causa di questo imbecille sia protagonista di un episodio simile.

  11. #20
    Certo che Allegri ha proprio tempo da buttare per andare a rompere i ******** alle giovanili. Tanto è primo in classifica e valorizza i giovani...

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.