Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 244

Discussione: Lite Allegri-Inzaghi

  1. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    beh è una trovata geniale della società milan in questo caso secondo me, serve per evitare ulteriori polemiche e per cercare di non rovinare ulteriormente l'immagine del club

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    Allegri: "Spero di rimanere molto al Milan ma non sarò eterno. Pippo sta facendo un ottimo lavoro con gli Allievi e ha tutte le qualità diventare un giorno l'allenatore del Milan. Qui c'è una grande collaborazione tra Prima Squadra e settore giovanile e anche per me è utile vedere questo mondo che non conosco"

    Inzaghi: "C'è poco da dire, è durato un minuto e i ragazzi infatti non si sono accorti di nulla. Ci dispiace molto per le cose che sono uscite sui media. Siamo qui per dire che non è successo assolutamente niente"

    Allegri: "Non è successo nulla, con Pippo non ho nessun problema. C'è stato uno scambio di opinioni di un minuto, non c'è stata nessuna offesa"

  4. #173
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    Certo non facevano una conferenza per dire "Si, abbiamo litigato di brutto e per poco non ci menavamo"

  5. #174
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Milan: Allegri-Inzaghi in diretta


    Allegri: In questo momento ci preoccupiamo più di quanto dovremmo. E' vero che abbiamo fatto tre punti in campionato e non siamo riusciti a vincere in Champions, ma la squadra è nuova e credo che vi siano cose positive in quanto fatto vedere dalla squadra. Tutti danno totale disponibilità e dobbiamo solo lavorare per migliorare. Domenica a Udine sarà difficile, perché loro hanno fatto bene anche in Europa League, ma sarà difficile come sono difficili tutte le partite. Udinese stanca? No, non dobbiamo sottovalutare l'Udinese perché nessuna squadra al mondo può permettersi di farlo. Quel che hanno fatto in campo i ragazzi in campo fin qui non è bastato, ma credo anche che la situazione sia meno nera di quanto non sia dipinta.


    Inzaghi: L'ho detto lunedì in un articolo su un giornale. Certe critiche possono anche essere motivate dal fatto che il Milan ha sempre fatto benissimo e abituato tutti a grandi risultati. Ci può essere un momento difficile, ma credo che con l'aiuto di San Siro la squadra possa tornare a essere protagonista.


    Allegri: Io spero di rimanere al Milan a lungo, non sarò allenatore del Milan in eterno e credo che Filippo abbia tutte le caratteristiche per fare un'ottima carriera da allenatore. E' partito da un'ottima base, che è quella degli Allievi nazionali, e potrà fare un ottimo lavoro. Potremo avere uno scambio di idee importante e dovremo avere soprattutto una linea unica.

    Inzaghi: Ha detto bene Allegri, è durato un minuto, i ragazzi non si sono accorti di nulla perché non è successo niente. Siamo il Milan, tutti noi vogliamo il bene del Milan, per cui ci mancherebbe che fosse successa una cosa simile. In questo momento bisognerebbe dare una mano al Milan invece di scrivere cose che non sono successe.

    Allegri: Non è assolutamente successo niente, con Pippo non c'è alcun problema e anzi c'è collaborazione tra prima squadra e giovanili. C'è stato uno scambio di un minuto di opinioni senza offese o parole pesanti.

    Una conferenza congiunta sotto la regia di Milan Channel e anticipata dalle parole del direttore del canale Mauro Suma con il solo intento di chiudere un caso a dir nulla scomodo. Max Allegri e Filippo Inzaghi si sono stretti la mano scambiandosi sorrisi grandi così nella sala dei trofei di via Turati - luogo scelto non a caso. Come ha detto Suma: prima il club, poi le individualità - prima di spiegare: "E' stato solo un confronto senza insulti".

    Insomma, Allegri e Inzaghi sono amici come prima (quindi non sono amici, dato che non lo erano) e continueranno a sopportarsi per il bene del Milan. Perché questa, deve avergli giustamente fatto presente la società, è l'unica cosa che conta. Tornando indietro, era logico aspettarsi la ricostruzione dei fatti dei due protagonisti. Eccola: "Non è assolutamente successo niente, con Pippo non c'è alcun problema e anzi c'è collaborazione tra prima squadra e giovanili. C'è stato uno scambio di un minuto di opinioni senza offese o parole pesanti", ha spiegato Allegri.

    "Ha detto bene Allegri - gli ha fatto eco SuperPippo -, tutto è durato un minuto, i ragazzi non si sono accorti di nulla perché non è successo niente. Siamo il Milan, tutti noi vogliamo il bene del Milan, per cui ci mancherebbe che fosse successa una cosa simile. In questo momento bisognerebbe dare una mano alla squadra invece di scrivere cose che non sono successe".

    Il che, tradotto, significa che la colpa è, of course, dei giornalisti. La lite? Ma quando mai... Poi, raccontati i fatti, Allegri e Inzaghi sono stati interrogati sulle intenzioni future: "Io spero di rimanere al Milan a lungo - ha detto Allegri -, ma non sarò allenatore del Milan in eterno e credo che Filippo abbia tutte le caratteristiche per fare un'ottima carriera da allenatore. E' partito da un'ottima base, che è quella degli Allievi nazionali, e potrà fare un ottimo lavoro. Potremo avere uno scambio di idee importante e dovremo avere soprattutto una linea unica".

    Insomma, il futuro è tutto di SuperPippo che, per il presente, di altro non si preoccupa che di fare il tifoso della prima squadra: "L'ho detto lunedì in un articolo su un giornale. Certe critiche possono anche essere motivate dal fatto che il Milan ha sempre fatto benissimo e abituato tutti a grandi risultati. Ci può essere un momento difficile, ma credo che con l'aiuto di San Siro la squadra possa tornare a essere protagonista".

    Resta il tempo, prima della stretta di mano di rito, per un pensierino alla gara di domenica a Udine: "In questo momento ci preoccupiamo più di quanto dovremmo - ha spiegato Allegri -.E' vero che abbiamo fatto tre punti in campionato e non siamo riusciti a vincere in Champions, ma la squadra è nuova e credo che vi siano cose positive in quanto fatto vedere dalla squadra. Tutti danno totale disponibilità e dobbiamo solo lavorare per migliorare. Domenica a Udine sarà difficile, perché loro hanno fatto bene anche in Europa League, ma sarà difficile come sono difficili tutte le partite. Udinese stanca? No, non dobbiamo sottovalutare l'Udinese perché nessuna squadra al mondo può permettersi di farlo. Quel che hanno fatto in campo i ragazzi in campo fin qui non è bastato, ma credo anche che la situazione sia meno nera di quanto non sia dipinta".




    fonte:http://www.sportmediaset.mediaset.it...-diretta.shtml

  6. #175
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Ecco il tempestivo intervento di Fester,che probabilmente avrà detto ad entrambi qualcosa come "fate la conferenza e fatevi vedere sorridenti ed affiatati,altrimenti siete fuori".
    I am the one who KNOCKS!

  7. #176
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,275
    ormai le cavolate sui giornali sono uscite, che sia successo sul serio o no qualcosa tra i due ha poca importanza, ma almeno far chiarire i due serve per distendere un attimino i nervi

  8. #177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,732
    uno squallido tentativo di salvare la faccia...

  9. #178
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,245
    Ed io che mi aspettavo Allegri che in diretta ammettesse: Si sono una bestia!

  10. #179
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,732
    Il mulino Bianco...

  11. #180
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Niente rissa in diretta quindi?

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.