Lite Allegri-Inzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
voglio dire tante cose su allegri e sulla societa.

tutti a dire che ad allegri piaciono i falegnami... perche secondo voi se ha la scelta di prendere iniesta o traore prende il secondo ?
incredibile...

secondo me e stato galliani a fare fuori pirlo non accetando il rinovo (e devo dire che in quel momento ero anch'io daccordo) invece si dice che e allegri che vuole mettere solo giocatori scarsi in mezzo.

allegri ha fatto fuori qualche giocatore bravo tecnicamente ma INUTILE alla squadra : ronaldinho, seedorf.

non mi piace molto perche penso che sta sbagliando certe cose ma il 90% delle accuse che ho letto sono ridicole.
la societa e riuscita a trovare quello che doveva pagare... e su milanworld e una cosa che si dice dal mese di giugno che allegri sara esonerato, che il milan fara una stagione disastrosa e la colpa sara solo sua quando la colpa e quasi esclusivamente della societa.

galliani che parla male di allegri dopo l'amichevole col real,
una societa ridicola che fa la piu grande campagna di indebolimento della storia del calcio...

contenti voi se domani viene esonerato.

ripeto che forse non e una cattiva idea... ci vuole una scossa... purtroppo l'idea buona e una vendita della societa... ma se questo non puo succedere ora allora forse e meglio cambiare allenatore... poi vediamo come le cose cambieranno.

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=49]Heisenberg[/MENTION]

antonini gioca titolare sulla fascia sinistra perche la vera alternativa si chiama MESBAH.
poi sono daccordo sul fatto che una possibilita allo spagnolo la si deve dare assolutamente ma per ora e indisponibile.
fosse per me ci metterei emanuelson... ma dopo a centrocampo siamo ZERO
Mi auguro che nessuno abbia abboccato ad Allegri capro espiatorio e mi auguro che tutti siano consci delle responsabilità della società nella nostra dipartita generale, tuttavia mi pare evidente che con Allegri non si può andare avanti, serve un sostituto e non perché trasformi i nostri brocchi in top player ma almeno dia una scossa, perché la squadra sembra spenta appresso al suo mister.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
voglio dire tante cose su allegri e sulla societa.

tutti a dire che ad allegri piaciono i falegnami... perche secondo voi se ha la scelta di prendere iniesta o traore prende il secondo ?
incredibile...

secondo me e stato galliani a fare fuori pirlo non accetando il rinovo (e devo dire che in quel momento ero anch'io daccordo) invece si dice che e allegri che vuole mettere solo giocatori scarsi in mezzo.

allegri ha fatto fuori qualche giocatore bravo tecnicamente ma INUTILE alla squadra : ronaldinho, seedorf.

non mi piace molto perche penso che sta sbagliando certe cose ma il 90% delle accuse che ho letto sono ridicole.
la societa e riuscita a trovare quello che doveva pagare... e su milanworld e una cosa che si dice dal mese di giugno che allegri sara esonerato, che il milan fara una stagione disastrosa e la colpa sara solo sua quando la colpa e quasi esclusivamente della societa.

galliani che parla male di allegri dopo l'amichevole col real,
una societa ridicola che fa la piu grande campagna di indebolimento della storia del calcio...

contenti voi se domani viene esonerato.

ripeto che forse non e una cattiva idea... ci vuole una scossa... purtroppo l'idea buona e una vendita della societa... ma se questo non puo succedere ora allora forse e meglio cambiare allenatore... poi vediamo come le cose cambieranno.

- - - Aggiornato - - -
[MENTION=49]Heisenberg[/MENTION]

antonini gioca titolare sulla fascia sinistra perche la vera alternativa si chiama MESBAH.
poi sono daccordo sul fatto che una possibilita allo spagnolo la si deve dare assolutamente ma per ora e indisponibile.
fosse per me ci metterei emanuelson... ma dopo a centrocampo siamo ZERO

Ma non ha senso. Al posto di antonini metto un primavera qualsiasi. Tanto peggio non può fare. Sbaglia tutto, tutto. Ti rovina le azioni, le rallenta. Farlo giocare titolare è sinonimo di non capire un *****. Cosi come non cambiare modulo. Inoltre, emanuelson a sinistra e centrocampo con de jong montolivo nocerino non è cosi male come dici tu. Eppure schiera antonini. Non ha diritto di replica.
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Comunque, se sono vere le frasi riportate... Allegri è da esonero istantaneo.

Non esiste neanche lontanamente dire certe cose a una leggenda. Per certi versi è peggio di Rossi vs. Ljalic.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
ma sono daccordo sul fatto che questa volta si doveva vedere la mano del tecnico... e non solo le giocate di ibra e per ora non si vede assolutamente nulla... nemmeno una solidita difensiva che e la cosa piu facile da impostare (anche dovendo sacrificare un po la fase offensiva)... non si vedono giocatori con grinta e tutto questo e colpa sua.

e lui che deve dare la scossa.
ma se abbiamo la rosa piu scarsa da 25 anni a queste parti la colpa non e sua.

comunque ripeto che per me e sempre stato un sopravalutato (anzi, lo dico da quando l'ho visto al milan, prima al cagliari mi piaceva molto).
anch'io posso allenare una squadra con nesta-thiago dietro e ibra davanti. magari non vinco lo scudetto che ha vinto lui ma ci vado vicino... e non ho l'ingaggio da top tecnico che ha lui...

ma io vedo tifosi e utenti con tanta rabbia in corpo e ora sembra che e tutto colpa di allegri.
lui ha colpe.
ma tante e tante in meno dei due che decidono tutto.
ora preferirei una bella contestazione verso la dirigenza piutosto che verso l'allenatore... (sia chiaro che se fossi io a decidere manderei a casa pure lui).

voglio un tecnico con idee tattiche interessanti, che sappia fare giocare una squadra di calcio ma sopratutto voglio vedere 11 LEONI IN CAMPO.

ma voglio anche un presidente che faccia il bene della squadra...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Allegri-Inzaghi in via Turati: alle 13.30 intervista a Milan Channel


Dopo il litigio di mercoledì al Vismara di Milano tra Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi, la società rossonera ha deciso di chiarire una volte per tutte l'accaduto: l'allenatore della Prima Squadra e quello degli Allievi Nazionali sono stat infatti convocati nella sede rossonera e verranno intervistati insieme da Milan Channel alle 13.30. Segui il live di Milannews.it per non perdere nemmeno una dichiarazione di Allegri e Inzaghi.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Sarà un incontro di boxe in diretta?? :muhahah:
Fester guadagnerà con le scommesse :fuma:
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
4b6cc53daec2c09839b249eb2d807211-02756-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>