Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 244

Discussione: Lite Allegri-Inzaghi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    voglio dire tante cose su allegri e sulla societa.

tutti a dire che ad allegri piaciono i falegnami... perche secondo voi se ha la scelta di prendere iniesta o traore prende il secondo ?
    incredibile...

secondo me e stato galliani a fare fuori pirlo non accetando il rinovo (e devo dire che in quel momento ero anch'io daccordo) invece si dice che e allegri che vuole mettere solo giocatori scarsi in mezzo.

allegri ha fatto fuori qualche giocatore bravo tecnicamente ma INUTILE alla squadra : ronaldinho, seedorf.

non mi piace molto perche penso che sta sbagliando certe cose ma il 90% delle accuse che ho letto sono ridicole.
    la societa e riuscita a trovare quello che doveva pagare... e su milanworld e una cosa che si dice dal mese di giugno che allegri sara esonerato, che il milan fara una stagione disastrosa e la colpa sara solo sua quando la colpa e quasi esclusivamente della societa.

galliani che parla male di allegri dopo l'amichevole col real,
    una societa ridicola che fa la piu grande campagna di indebolimento della storia del calcio...

contenti voi se domani viene esonerato.

ripeto che forse non e una cattiva idea... ci vuole una scossa... purtroppo l'idea buona e una vendita della societa... ma se questo non puo succedere ora allora forse e meglio cambiare allenatore... poi vediamo come le cose cambieranno.

- - - Aggiornato - - -
    @Heisenberg

antonini gioca titolare sulla fascia sinistra perche la vera alternativa si chiama MESBAH.
    poi sono daccordo sul fatto che una possibilita allo spagnolo la si deve dare assolutamente ma per ora e indisponibile.
    fosse per me ci metterei emanuelson... ma dopo a centrocampo siamo ZERO
    Mi auguro che nessuno abbia abboccato ad Allegri capro espiatorio e mi auguro che tutti siano consci delle responsabilità della società nella nostra dipartita generale, tuttavia mi pare evidente che con Allegri non si può andare avanti, serve un sostituto e non perché trasformi i nostri brocchi in top player ma almeno dia una scossa, perché la squadra sembra spenta appresso al suo mister.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    voglio dire tante cose su allegri e sulla societa.

tutti a dire che ad allegri piaciono i falegnami... perche secondo voi se ha la scelta di prendere iniesta o traore prende il secondo ?
    incredibile...

secondo me e stato galliani a fare fuori pirlo non accetando il rinovo (e devo dire che in quel momento ero anch'io daccordo) invece si dice che e allegri che vuole mettere solo giocatori scarsi in mezzo.

allegri ha fatto fuori qualche giocatore bravo tecnicamente ma INUTILE alla squadra : ronaldinho, seedorf.

non mi piace molto perche penso che sta sbagliando certe cose ma il 90% delle accuse che ho letto sono ridicole.
    la societa e riuscita a trovare quello che doveva pagare... e su milanworld e una cosa che si dice dal mese di giugno che allegri sara esonerato, che il milan fara una stagione disastrosa e la colpa sara solo sua quando la colpa e quasi esclusivamente della societa.

galliani che parla male di allegri dopo l'amichevole col real,
    una societa ridicola che fa la piu grande campagna di indebolimento della storia del calcio...

contenti voi se domani viene esonerato.

ripeto che forse non e una cattiva idea... ci vuole una scossa... purtroppo l'idea buona e una vendita della societa... ma se questo non puo succedere ora allora forse e meglio cambiare allenatore... poi vediamo come le cose cambieranno.

- - - Aggiornato - - -
    @Heisenberg

antonini gioca titolare sulla fascia sinistra perche la vera alternativa si chiama MESBAH.
    poi sono daccordo sul fatto che una possibilita allo spagnolo la si deve dare assolutamente ma per ora e indisponibile.
    fosse per me ci metterei emanuelson... ma dopo a centrocampo siamo ZERO
    Ma non ha senso. Al posto di antonini metto un primavera qualsiasi. Tanto peggio non può fare. Sbaglia tutto, tutto. Ti rovina le azioni, le rallenta. Farlo giocare titolare è sinonimo di non capire un *****. Cosi come non cambiare modulo. Inoltre, emanuelson a sinistra e centrocampo con de jong montolivo nocerino non è cosi male come dici tu. Eppure schiera antonini. Non ha diritto di replica.

Junior Member
    Comunque, se sono vere le frasi riportate... Allegri è da esonero istantaneo.

Non esiste neanche lontanamente dire certe cose a una leggenda. Per certi versi è peggio di Rossi vs. Ljalic.

Senior Member L'avatar di Djici
    ma sono daccordo sul fatto che questa volta si doveva vedere la mano del tecnico... e non solo le giocate di ibra e per ora non si vede assolutamente nulla... nemmeno una solidita difensiva che e la cosa piu facile da impostare (anche dovendo sacrificare un po la fase offensiva)... non si vedono giocatori con grinta e tutto questo e colpa sua.

e lui che deve dare la scossa.
    ma se abbiamo la rosa piu scarsa da 25 anni a queste parti la colpa non e sua.

comunque ripeto che per me e sempre stato un sopravalutato (anzi, lo dico da quando l'ho visto al milan, prima al cagliari mi piaceva molto).
    anch'io posso allenare una squadra con nesta-thiago dietro e ibra davanti. magari non vinco lo scudetto che ha vinto lui ma ci vado vicino... e non ho l'ingaggio da top tecnico che ha lui...

ma io vedo tifosi e utenti con tanta rabbia in corpo e ora sembra che e tutto colpa di allegri.
    lui ha colpe.
    ma tante e tante in meno dei due che decidono tutto.
    ora preferirei una bella contestazione verso la dirigenza piutosto che verso l'allenatore... (sia chiaro che se fossi io a decidere manderei a casa pure lui).

voglio un tecnico con idee tattiche interessanti, che sappia fare giocare una squadra di calcio ma sopratutto voglio vedere 11 LEONI IN CAMPO.

ma voglio anche un presidente che faccia il bene della squadra...

Allegri-Inzaghi in via Turati: alle 13.30 intervista a Milan Channel

Dopo il litigio di mercoledì al Vismara di Milano tra Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi, la società rossonera ha deciso di chiarire una volte per tutte l'accaduto: l'allenatore della Prima Squadra e quello degli Allievi Nazionali sono stat infatti convocati nella sede rossonera e verranno intervistati insieme da Milan Channel alle 13.30. Segui il live di Milannews.it per non perdere nemmeno una dichiarazione di Allegri e Inzaghi.

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Sarà un incontro di boxe in diretta??
    Fester guadagnerà con le scommesse

Io sto con allegri a sto giro.

- - - Aggiornato - - -

Io sto con allegri a sto giro.

Member L'avatar di Isao

Moderatore L'avatar di Andreas89
    ma spero sia un modo per spronare l'ambiente sta storia della lite!

Amministratore L'avatar di Admin
    A cosa servono questi teatrini?

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.