Lite Allegri-Inzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non me ne frega niente se ha ragione Inzaghi o Allegri, devono darsi tutti una regolata. Sono PAGATI per fare il loro mestiere, se devono star li a menarsi o a dirsi cavolate, lo facciano a casa loro
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Ma se perfino galliani ammette qualcosa è chiaro sia successo del brutto...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Dai Acciughina vattene su, vai a far giocare di menta le tue squadre da un'altra parte.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
:muhahah:

Dopo la cronaca dei fatti, arrivano anche le prime testimonianze sulle parole che Allegri ed Inzaghi si sarebbero rivolti a vicenda ieri pomeriggio al “Vismara”. Secondo quanto raccontato da milanday.it, infatti, Allegri avrebbe rivolto scherzosamente ad Inzaghi questa battuta: “Ma è vero che mi vuoi fregare il posto?“. Inzaghi, imbarazzato e sorridente, ha risposto: “Io ci provo, almeno mi rifaccio di tutte quelle panchine fatte“. Allegri, ridendo, ha così replicato: “Devi mangiare ancora tanto pane ed erba di campo…”. Insomma, vengono parzialmente smorzati i toni sulla vicenda, che rimane però spinosa e sorprendente. Un diverbio acceso ma senza nessun accento “di fuoco”.

19.30 Con una nota a mezzo stampa, il Milan, Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi smentiscono quanto riportato da alcune fonti d’informazione.


19.26 Una testimone, presente ieri al “Vismara”, ha scritto a SpazioMilan queste righe: “Ieri mi trovavo al Vismara per vedere Pippo. Ero proprio seduta davanti al campetto dell’allenamento. Confermo la presenza di Allegri, il quale però si è fermato non più di una manciata di minuti. Smentisco tensione e parole grosse: non è proprio successo nulla. Inoltre Allegri si è poi recato dai portieri. Eravamo ben sei persone (miei amici) e nessuno ha notato o sentito nulla“.

cm.com

Mi sa che basta questo!
Non credo proprio che Allegri abbia perso la testa tutto d'un tratto!
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
i rapporti tra allegri e inzaghi non son mai stati idilliaci,siamo a nervi stra tesi.

se domenica non si fà risultato a udine allegri rischia seriamente di saltare,e forse potrebbe non bastare,

mi domando e ora cosa succederà? c'è un clima pessimo!
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
L'antennaro non può farla franca anche stavolta.....dovrà pure pagare prima o poi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Un tempo queste notizie su di voi non sarebbero MAI uscite

Cmq ora vi rendete conto che cosa è il giornalismo italiano: o le vittorie o un cagnaccio (Adriano Galliani) possono tenerli a bada
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Se è vero quel che scrivono Inzaghi non è che si sia proprio comportato benissimo eh, capisco il dente avvelenato però ormai hai comunque cambiato lavoro.

Comunque secondo me c'è stato un malinteso, "pezzo di m..." per i toscani è come dire ti voglio bene :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>