Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 244

Discussione: Lite Allegri-Inzaghi

Member L'avatar di Brain84
    Non me ne frega niente se ha ragione Inzaghi o Allegri, devono darsi tutti una regolata. Sono PAGATI per fare il loro mestiere, se devono star li a menarsi o a dirsi cavolate, lo facciano a casa loro
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Ma se perfino galliani ammette qualcosa è chiaro sia successo del brutto...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Dai Acciughina vattene su, vai a far giocare di menta le tue squadre da un'altra parte.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio

Dopo la cronaca dei fatti, arrivano anche le prime testimonianze sulle parole che Allegri ed Inzaghi si sarebbero rivolti a vicenda ieri pomeriggio al “Vismara”. Secondo quanto raccontato da milanday.it, infatti, Allegri avrebbe rivolto scherzosamente ad Inzaghi questa battuta: “Ma è vero che mi vuoi fregare il posto?“. Inzaghi, imbarazzato e sorridente, ha risposto: “Io ci provo, almeno mi rifaccio di tutte quelle panchine fatte“. Allegri, ridendo, ha così replicato: “Devi mangiare ancora tanto pane ed erba di campo…”. Insomma, vengono parzialmente smorzati i toni sulla vicenda, che rimane però spinosa e sorprendente. Un diverbio acceso ma senza nessun accento “di fuoco”.

19.30 Con una nota a mezzo stampa, il Milan, Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi smentiscono quanto riportato da alcune fonti d’informazione.

19.26 Una testimone, presente ieri al “Vismara”, ha scritto a SpazioMilan queste righe: “Ieri mi trovavo al Vismara per vedere Pippo. Ero proprio seduta davanti al campetto dell’allenamento. Confermo la presenza di Allegri, il quale però si è fermato non più di una manciata di minuti. Smentisco tensione e parole grosse: non è proprio successo nulla. Inoltre Allegri si è poi recato dai portieri. Eravamo ben sei persone (miei amici) e nessuno ha notato o sentito nulla“.

cm.com
    Mi sa che basta questo!
    Non credo proprio che Allegri abbia perso la testa tutto d'un tratto!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Non vi fidate di Furio?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Non vi fidate di Furio?
    Noi siamo come MAGDA!

i rapporti tra allegri e inzaghi non son mai stati idilliaci,siamo a nervi stra tesi.

se domenica non si fà risultato a udine allegri rischia seriamente di saltare,e forse potrebbe non bastare,

mi domando e ora cosa succederà? c'è un clima pessimo!

Junior Member L'avatar di Petrecte
    L'antennaro non può farla franca anche stavolta.....dovrà pure pagare prima o poi.

Member L'avatar di Lollo interista
    Un tempo queste notizie su di voi non sarebbero MAI uscite

Cmq ora vi rendete conto che cosa è il giornalismo italiano: o le vittorie o un cagnaccio (Adriano Galliani) possono tenerli a bada
    Pfff

Member L'avatar di esjie
    Se è vero quel che scrivono Inzaghi non è che si sia proprio comportato benissimo eh, capisco il dente avvelenato però ormai hai comunque cambiato lavoro.

Comunque secondo me c'è stato un malinteso, "pezzo di m..." per i toscani è come dire ti voglio bene

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.