Lite Allegri - Bonucci

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Neanche per sogno, gobbi come lui stiano lontani...
andrà al Cielsi di Gonde...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ma un minimo di obbiettività raga, Bonucci è uno dei migliori difensori in Europa...ci farebbe fare un salto di qualità enorme e si formerebbe la coppia del futuro in nazionale.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
30 anni, arrogante, antipatico e con evidenti limiti psicologici coperti solo da essere circondato da campioni.

Questo aveva bisogno di uno che lo insultasse per fargli venire le motivazioni, rendiamoci conto.

Venisse da noi farebbe la fine di un Senderos qualunque.

piu che insultasse,il ruolo del mental coach è diverso,è uno che ti dice di continuo "tu sei un grande,tu sei il migliore,nessuno ti batte" ecc ecc.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
Ma un minimo di obbiettività raga, Bonucci è uno dei migliori difensori in Europa...ci farebbe fare un salto di qualità enorme e si formerebbe la coppia del futuro in nazionale.

Mi piacciono il suo carattere, la sua tecnica, la sua personalità e il modo moderno col quale interpreta il ruolo però nell'1vs1 ha limiti pazzeschi, altro che grande difensore.
Il mostro della juve è barzagli in marcatura.
Rispetto alla generazione precedente di difensori italiani comunque sono tutti mediocri. Ma la crisi di difensori è globale.
Costacurta avrebbe fatto scuola ad entrambi, billy senza scomodare i maldini e i nesta .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giocatore fortissimo, uno dei centrali migliori in Europa..avevo detto pure io di fare un'offerta..ma più che altro lo corteggerei per "infastidire" i gobbi..come fanno loro coi nostri..

Poi in realtà prima di consegnare 60 milioni alla Juve ci penserei mille volte..ma il profilo sarebbe top..in giro centrali veramente forti non è che abbondino
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Mi piacciono il suo carattere, la sua tecnica, la sua personalità e il modo moderno col quale interpreta il ruolo però nell'1vs1 ha limiti pazzeschi, altro che grande difensore.
Il mostro della juve è barzagli in marcatura.
Rispetto alla generazione precedente di difensori italiani comunque sono tutti mediocri. Ma la crisi di difensori è globale.
Costacurta avrebbe fatto scuola ad entrambi, billy senza scomodare i maldini e i nesta .

Ci sono pochissimi difensori bravi nell 1 vs 1 nel calcio di oggi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,968
Ci sono pochissimi difensori bravi nell 1 vs 1 nel calcio di oggi.

Infatti ho scritto che la crisi è globale.
Ormai si cercano difensori bravi in costruzione, centrocampisti bravi negli inserimenti e attaccanti predisposti a ripiegare.
Una volta il difensore doveva difendere, il centrocampista fare le due fasi e l'attaccante buttarla dentro.
Quando poi non si gioca corti e non si sopperisce con l'organizzazione di gioco e coi raddoppi vengono fuori lacune assurde.
Ricordo il milan di ancelotti, giusto per fare un esempio di campioni veri, che aveva spesso il maledetto vizio di allungarsi ma lo faceva perchè in squadra aveva campioni come kaka e sheva che negli spazi andavano a nozze.
Bene, in quel milan spesso e volentieri nesta e maldini erano abbandonati all'1vs1 con il loro attaccante che SISTEMATICAMENTE non vedeva palla. Erano impressionanti sandro e paolo. Ma ho citato due mostri.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Infatti ho scritto che la crisi è globale.
Ormai si cercano difensori bravi in costruzione, centrocampisti bravi negli inserimenti e attaccanti predisposti a ripiegare.
Una volta il difensore doveva difendere, il centrocampista fare le due fasi e l'attaccante buttarla dentro.
Quando poi non si gioca corti e non si sopperisce con l'organizzazione di gioco e coi raddoppi vengono fuori lacune assurde.
Ricordo il milan di ancelotti, giusto per fare un esempio di campioni veri, che aveva spesso il maledetto vizio di allungarsi ma lo faceva perchè in squadra aveva campioni come kaka e sheva che negli spazi andavano a nozze.
Bene, in quel milan spesso e volentieri nesta e maldini erano abbandonati all'1vs1 con il loro attaccante che SISTEMATICAMENTE non vedeva palla. Erano impressionanti sandro e paolo. Ma ho citato due mostri.

Anche Thiago Silva nell'uno contro uno è (o forse era) mostruoso. Non lo saltavi mai, ma proprio mai.
 
Alto
head>